Immaginazioni dall'Altro Lato: IL TOPIC ITALIANO

This is the section for national/regional topics, other topics intended for specific groups of people, as well as for any kind of spam or game topics (including "Now Playing" threads).
Luna.Dome

Re: Immaginazioni dall'Altro Lato: IL TOPIC ITALIANO

#1851 Post by Luna.Dome » 11 Jul 2010 15:00

Ohmmagrazie, signori :D
No'am wrote:
Quoting Antinowhere League's 'So What', I wrote: I drunk that, i drunk this, I've spewed up on a pint of piss....
That's because you drink Heineken
---

sguaina

#1852 Post by sguaina » 12 Jul 2010 09:11

Ma da paura sto polipo! :lol:

Non una gran finale, però sono contento per la Spagna anche se ha fatto gol su un'azione che non doveva esistere... vabbuò!
To die is a new rising
more than sadness
rain of light
Death Riders!

Through centuries of dust

sguaina

#1853 Post by sguaina » 12 Jul 2010 09:12

Image
To die is a new rising
more than sadness
rain of light
Death Riders!

ste

#1854 Post by ste » 12 Jul 2010 15:13

buongiorno a tutti!! ah il mitico polpazzo!! sgua', ma come hai fatto a nn conoscere paul finora?? cosa guardi su facebook?? :wink:

orod, secondo me facevi prima a scrivere solo il punto 7 :mrgreen: com'e' andata? c'era la tipa?

sguaina

#1855 Post by sguaina » 12 Jul 2010 17:17

ste wrote:buongiorno a tutti!! ah il mitico polpazzo!! sgua', ma come hai fatto a nn conoscere paul finora?? cosa guardi su facebook?? :wink:
boh! ho seguito quasi tutto il mondiale... adesso che è finito ho visto 2392134789273 nuovi gruppi, post e fanpage dedicate al polipo e mi sono sentito un po' fuori dal mondo! :oops: :o
To die is a new rising
more than sadness
rain of light
Death Riders!

Orodaran

#1856 Post by Orodaran » 12 Jul 2010 20:10

ste wrote:orod, secondo me facevi prima a scrivere solo il punto 7 :mrgreen: com'e' andata? c'era la tipa?
Adesso, per chi mi hai preso :mrgreen: mi piacciono davvero i Folkstone, mica vado ai loro concerti solo per broccolare... (tra l'altro quello di sabato è stato il più bello che ho visto finora, mamma che figata!!!!! aspettati un paio di chicche per il FoschFest....)

La tipina c'era, però il destino ha voluto che girandomi (ero in prima fila) mi sono trovato vicino un'altra ipergnocca che ho conosciuto a Trezzo (dove "conosciuto" significa "me l'hanno ripetutamente strusciata addosso durante il pogo" :roll: :P ) e ho passato tutto il tempo con lei e il suo fortunato boyfriend, tra l'altro forti dell'essere amiconi dei Folkstone mi hanno scorrazzato in giro finchè non ho fatto le foto con tutti loro, come puoi vedere da FB :wink: con la fanciulla poi c'ho scambiato due battute sul tardi poco prima di andare via.... meglio di niente.... ma al Foschfest dovrà essere un'altra storia :P
"There's a time when a man needs to fight and a time when he needs to accept that his destiny's lost, the ship has sailed and that only a fool will continue. The truth is I've always been a fool"
~~~~~~~~~~~~
A slight call afar is tempting me, like a whisper sweet or an awful scream; I cannot ignore what I've always been, I'm leaving again - one last time? in my little kingdom I can be what I really wanted to be... The wanderer

----------------------
BG news (if you're lazy to check the site) :: You're on Facebook? Look at my photos from concerts, travels and more :: Oh, and since you're at it, check my photos also on 500px

ste

#1857 Post by ste » 13 Jul 2010 10:59

viste adesso le foto, me l'ero perse prima :wink:

(old wise) bombadil

#1858 Post by (old wise) bombadil » 13 Jul 2010 23:10

Al nano ho già fatto gli auguri in separata sede, ma qui li ribadisco :D

I sample li ho ascoltati, il poco che ho sentito mi lascia pensare a tutto fuorchè ad un pessimo album, solo che...insomma... io sono uno di quelli a cui piaceva la direzione che avevano preso con alcuni pezzi quali Precious Jerusalem, wait for an answer, Otherland, Fly o anche Sacred stessa... non me ne vogliate, ma non ho mai sentito il bisogno di una SFB parte II, diciamo che al momento del singolo mi piacciono più la versione soft di War of the Thrones e la cover di You're the Voice che non A voice in the dark :P
You're not going to change the world by hating music you don't like... I'm the Stranger

Orodaran

#1859 Post by Orodaran » 14 Jul 2010 17:22

Mah, ti dirò, a me A Voice in the Dark piace e pure tanto... e pure io sono stanco della powerosità pum pum pum doppiacassara a livello generale, però a sentire i Blind Guardian fare una cosa che in passato hanno saputo fare benissimo mi risveglia antichi piaceri verso sonorità che ormai ho abbandonato 8) sento il nuovo album dei Savage Circus e non mi dice niente (prendo l'esempio più eclatante ma ce ne sono molti altri da fare, ovviamente), sento A Voice in the Dark e mi emoziono: la differenza tra i maestri e gli apprendisti si vede! 8)
"There's a time when a man needs to fight and a time when he needs to accept that his destiny's lost, the ship has sailed and that only a fool will continue. The truth is I've always been a fool"
~~~~~~~~~~~~
A slight call afar is tempting me, like a whisper sweet or an awful scream; I cannot ignore what I've always been, I'm leaving again - one last time? in my little kingdom I can be what I really wanted to be... The wanderer

----------------------
BG news (if you're lazy to check the site) :: You're on Facebook? Look at my photos from concerts, travels and more :: Oh, and since you're at it, check my photos also on 500px

PonderStibbons

#1860 Post by PonderStibbons » 14 Jul 2010 22:26

Beh, oddio... a me il nuovo savage circus non dispiace... sembra di sentire dei cloni dei BG senza Hansi e senza la loro capacità di fare cori oltre ogni immaginazione, ma è come fare un balzo in un "What if...?" di marveliana memoria - "cosa sarebbe successo se i BG non avessero mai cambiato stile o genere e avessero solo cambiato cantante?" (con la possibile aggiunta, in piccolo "... e non avessero mai imparato che a volte fare canzoni più corte di sei minuti può essere una decisione saggia?" :)

Ovvio che "A voice in the Dark" è su un altro piano, ma neppure loro mi paiono da buttare... sarà che i mancava del buon power, e sentire i BG ricordare a tutti che, come giustamente sottolinei, un conto sono i maestri ed un altro sono gli allievi, mi fa venire i lucciconi... pretendere un intero album così sarebbe del tutto sbagliato, ma "A voice in the dark" è qualcosa che mi mancava da tanto tempo... Potente, tirata, piena di idee e di invenzioni sconvolgenti, capace di inchiodarti alla sedia per quattro minuti... It's something I've sorely missed, that's for sure :)

Ponder(but home is nowhere-?)Stibbons

Orodaran

#1861 Post by Orodaran » 14 Jul 2010 23:03

Mah, guarda, per me la migliore domanda al "what if" ce l'abbiamo col MOLTO BELLO debutto dei Savage Circus, Dreamland Manor.

Quello è l'album che grossomodo i Blind Guardian avrebbero fatto dopo Imaginations, se avessero voluto restare per sempre su quelle coordinate.

Bello? senz'altro, capolavoro? forse ma forse, più bello di Imaginations? degno di sostituirlo in tutto e per tutto? non credo proprio. Imaginations era più bello di Somewhere Far Beyond che era più bello di Tales che era più bello dei primi due album. Dreamland Manor pure se lo immagino passato attraverso il filtro di Hansi e Andrè non riesco a pensarlo migliore di Imaginations.

E allora io mi tengo Imaginations che è perfetto così e son contento di vedere i Biggì tentare altre strade invece di riscrivere un capolavoro che, dopotutto, hanno già scritto 8)
~~~~~~~~~~~~

----------------------

Orodaran

#1862 Post by Orodaran » 17 Jul 2010 20:43

E con ciò, me ne vado in vacanza, ci vediamo a fine Luglio... Ste, io e te ci becchiamo al FoschFest :twisted: 8)

Non so come ti organizzerai ma se starai ancora dalla tua amica a Cologno non mandarmi nemmeno un messaggio per chiedere un passaggio, consideralo già tuo :wink:

Come direbbe Homer: "Addio, schiappe", buona schiattata di caldo!!!!!!
~~~~~~~~~~~~

----------------------

(old wise) bombadil

#1863 Post by (old wise) bombadil » 20 Jul 2010 23:20

Buone vacanze Andrea, anche se leggerai il mio messaggio al ritorno ed io sarò già partito :P

Ragassuoli, infine ho venduto i biglietti di Wacken, pertanto lo scorso week end ho voluto sperimentare un festival nuovo, il Bang Your Head.

Che dire, il bill è valido, sicuramente non ci sono folk e metal estremo nello stesso quantitativo di Wacken, ma c'è un quarto degli spettatori, si arriva facilmente tra le prime file, è un'area fiere quindi niente fango, niente crowd surfing, servizio navetta che ogni 5 minuti ti porta dal campeggio al festival, e soprattutto dista sole 6 ore da Milano.

Wacken rimane la Mecca del metallaro, ma quest'anno volevo evitare scarpinate, code e viaggi in auto per 24 ore e gente che ti passa sopra la testa anche a 50 metri dal palco ed eccomi accontentato :)

E soprattutto tutto l'evento è stato un tributo a Ronnie James Dio, come testimoniavano le t-shirt celebrative dell'evento "Bang your Head 2010 - Remembering Ronnie".

Tutte le band lo hanno ricordato, alcune hanno eseguito cover di Rainbow - Dio - H&H:

Forbidden: Children of the Sea
Queensryche: Neon Knights
Jon Oliva: Rainbow in the Dark
Hades: Vodoo
Twisted Sister: Long Live Rock'n'roll
Hammerfall + Mikael Stanne: Man on the Silver Mountain

+ sicuramente qualche altro gruppo che mi sono perso, Nevermore e Fates Warning sono sicuro che lo hanno ricordato verbalmente ma senza coverizzarlo.

Non è come averlo avuto di fronte 12 mesi fa, ma sicuramente un tributo di queste proporzioni ha reso il pensiero del suo trapasso un po' meno amaro.

Notte :D
You're not going to change the world by hating music you don't like... I'm the Stranger

Deuder

#1864 Post by Deuder » 22 Jul 2010 09:37

BUONASIERA MILANO!!!!! IT'S GOOD TO SEE YOU ALL HERE!!!! (cit.)

Buongiorno fan italiani dei BG, come ve la passate? Sono nuovo di queste parti. Pensate che ieri son passato per caso di qui e ho visto questo topic e mi sono detto "Mah, quasi quasi me lo leggo tutto". E a dire il vero avevo iniziato anche a leggerlo tutto (si a lavoro ho poco da fare, per cui cazzeggio su internet, lo ammetto :oops: ), solo che alla terza pagina ho guardato quante pagine erano e mi son detto "38 pagine????? MA SIAMO FUORI????? Mi dovrei leggere tutta questa roba???". Per cui ho cliccato il 38 e ho letto solo l'ultima (oltre alle prime 3 che avevo già letto 8) ). Quindi ora eccomi qua. Che dire? Non lo so. Se volete sapere qualcosa sarò ben felice di rispondere, ma fino ad allora non ho niente da dire :mrgreen: .

p.s.: A OTTOBRE I BLIND A MILANOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ANCORA NON CI CREDOOOOO!!!!!!!!!! E LI VEDROOOOOOOO'!!!!!!!!!!!!!!

Scusate, è come un sogno che diventa realtà, e sono fuori di me se ci penso :D soprattutto a pensare di essere lì sotto al palco (anche se forse un po' lontano) a cantare a squarciagola "The Bard's Song" (l'ho sempre sognato :roll: ).

ste

#1865 Post by ste » 26 Jul 2010 10:40

OMG abbiamo un novello e lo lasciamo cosi' da solo tutto sto tempo? :shock: :shock:

chiedo venia :oops:

innanzi tutto benvenuto 8)

ahahaha bhe ti capisco 38 pagine di cavolate nn le consiglierei nemmeno al mio peggior nemico :wink:

uhm vediamo domande...quanti hanni hai? sei single? sei gnocco? di dove sei? davo per scontato che fossi di milano, ma in effetti non hai specificato..
al concerto di ottobre mi sa che ci saremo un po' tutti (io bho, ma mi auguro di si) e di sicuro capiamo il tuo entusiasmo :wink:

auguri lex!!!!!

Deuder

#1866 Post by Deuder » 26 Jul 2010 13:56

Figurati :D l'importante è ricevere almeno un saluto prima o poi :D e poi sono onorato di ricevere il primo saluto da una simpatica donzella :D

grazie del benvenuto 8)

uhm vediamo le risposte... Anni: 21, Single: Assolutamente si, Gnocco? non saprei :oops: però invito qualsiasi donzella interessata a scoprirlo 8) comunque si hai colto nel segno, sono di Milano. Per la precisione sono della provincia di Milano. Anche perchè personalmente se vivessi a Milano mi sarei già sparato :lol: (odio il caos milanese).

Beh per capire il mio entusiasmo, non so quanti concerti dei BG abbiate visto voi, ma provate a ricordarvi l'entusiasmo che avevate al vostro primo concerto dei BG. Ecco il mio entusiasmo è quello :D per ora però penso solo che finalmente tra 4 giorni e mezzo sono in ferie! E non vedo l'ora! Fanciulle montanare bergamasche preparatevi. Arrivo io a fare stragi 8) :lol: (si le ferie le passo in montagna. Non sono per niente un amante del mare)

c'erano degli auguri da fare? beh allora AUGURI! 8)

dopo questo lunghissimo post vi lascio a riflettere su di esso 8)

ste

#1867 Post by ste » 26 Jul 2010 16:13

ma grazie 8)

prego

ok, provvedero' personalmente a testare la tua gnocchezza :wink:
bhe addio speranze di trovare 1 altro ligure in giro :wink: se nn altro qui abbonda di milanesi, ti troverai bene :wink:

veramente al mio primo concerto dei bg ignoravo chi fossero!! :lol: :lol: (ero ad 1 gods) e francamente nn li ho nemmeno mai visti da soli (2 gom e 1 sdih), quindi diciamo che (sempre SE riesco a venirci) sarebbe il mio primo loro concerto :wink:

bhe se vai in ferie a bergamo, il 31 c'e' il fosch fest. ti piace il folk metal? eluveitie, folkstone, cambattimenti medievali? se si, fai 1 salto a bagnatica dal pomeriggio, ci trovi me e orodaran (piu' una gragnuolata di gente fuori di testa) :mrgreen:

ovviamente se sei interessato, ti do altre info :wink:

Deuder

#1868 Post by Deuder » 26 Jul 2010 16:43

ahahaha ma grazie a te che non mi fai sentire solo :D

ok allora aspetto il tuo test :lol:
conosco qualche ligure, ma non mi paiono tipi da ascoltare i BG :shock:

ahahahahah io li ho conosciuti grazie ad un amico. Mi passò Welcome to dying. Poi in giro (sono un grande appassionato di fantasy e Tolkien) vidi qualche loro canzone di NIME e iniziai ad affezionarmici. Ora sono in fibrillazione in attesa di vederli per la prima volta nella mia vita :D certo è che... sono depressissimo a pensare ad Hansi con i capelli corti :cry:

eh in realtà vado in ferie un po' più in su, per la precisione in Val Seriana, a Valbondione. Ma il 31 sono ancora a casa. Le previsioni dicono che si partirà la domenica. Quindi, non sono da quelle parti. Ma potrei farci comunque un pensierino, data la breve strada che mi separerebbe. Ci penserò un po' su. E così potrai testare subito la mia gnocchezza 8) :lol:

(old wise) bombadil

#1869 Post by (old wise) bombadil » 27 Jul 2010 01:17

Deuder wrote:Figurati :D l'importante è ricevere almeno un saluto prima o poi :D e poi sono onorato di ricevere il primo saluto da una simpatica donzella :D
Io non sono una donzella, ma spero il mio benvenuto ti sia gradito lo stesso: benvenuto :)
comunque si hai colto nel segno, sono di Milano. Per la precisione sono della provincia di Milano. Anche perchè personalmente se vivessi a Milano mi sarei già sparato :lol: (odio il caos milanese).
Mi sei già simpatico, concordo pienamente, bello avere Milano, l'Alcatraz, San Siro a mezz'ora da casa, ma non rinuncerei mai alla pace delle piccole frazioni... oddio anche se qui sembra Silent Hill... :shock:
Beh per capire il mio entusiasmo, non so quanti concerti dei BG abbiate visto voi, ma provate a ricordarvi l'entusiasmo che avevate al vostro primo concerto dei BG. Ecco il mio entusiasmo è quello :D
Ad ottobre per me sarà il decimo. Non so se qualcuno fra Orod o Dome mi è alla pari, sicuramente sono l'unico nell'italian topic che ha avuto la fortuna di vederli a partire dal tour di Nightfall (1998) :P ---> a meno che non si rifaccia vivo Diego :P

E' sempre bello vederli dal vivo, sicuramente l'entusiasmo della prima volta non ti farà pesare qualche errore di troppo di Hansi :mrgreen:

(old wise) bombadil

#1870 Post by (old wise) bombadil » 27 Jul 2010 01:24

Deuder wrote: ... sono depressissimo a pensare ad Hansi con i capelli corti :cry:
Andrè e Marcus invece iniziano ad averli bianchi :lol:

Fidati, a me Hansi andrebbe bene anche con la cresta e la tinta fuxia, se solo riuscisse a ripetere le prestazioni stellari del 2002 (leggasi Wacken o Alcatraz, da dove hanno appunto estratto 4 pezzi del Live).

Notte :)

Deuder

#1871 Post by Deuder » 27 Jul 2010 08:50

(old wise) bombadil wrote: Io non sono una donzella, ma spero il mio benvenuto ti sia gradito lo stesso: benvenuto :)
posso anche accettare dai :mrgreen: ma solo perchè oggi sono particolarmente buono :lol: giusto per sottolineare che guarda caso, sono così fortunato che l'unica donzella che mi saluta sta in Liguria, e quando mi saluta qualche milanese non è una donzella :lol:

a parte gli scherzi, grazie :wink: è un piacere essere qui in mezzo a qualche fan italiano di questa mitica band :) e nonostante colui che me li ha fatti conoscere dica che il top del power al momento siano i Gamma Ray, per me non varranno mai nemmeno metà dei Blind (e tra parentesi, i Gamma nemmeno mi piacciono granché :oops: preferisco i loro "fratelli" più giovani Freedom Call 8) )
(old wise) bombadil wrote: Mi sei già simpatico, concordo pienamente, bello avere Milano, l'Alcatraz, San Siro a mezz'ora da casa, ma non rinuncerei mai alla pace delle piccole frazioni... oddio anche se qui sembra Silent Hill... :shock:
Devo ammettere che sia il San Siro che l'Alcatraz non li sfrutto granché :mrgreen: l'Alcatraz per me è solo una location per qualche concerto (ci sono stato già quest'anno a vedere i Megadeth e qualche anno fa a vedere la Merqury Band, cover band dei Queen, che per quel che mi riguarda, se sono in forma, sono davvero bravi. In più sono cover band di coloro che per me, non me ne voglia nessuno, ma li considero LA Musica. Mi dispiace per tante altre ottime band, non ultimi i Guardian, ma i Queen erano i Queen :mrgreen: ). Tornando in argomento (si ho divagato un po'), si è comodo avere Milano a due passi, ma ora come ora ti direi che vivrei ancora meglio senza Milano. Anche dove abito io, che non è proprio Milano ma poco ci manca, c'è troppo casino per i miei gusti :cry:
(old wise) bombadil wrote: Ad ottobre per me sarà il decimo. Non so se qualcuno fra Orod o Dome mi è alla pari, sicuramente sono l'unico nell'italian topic che ha avuto la fortuna di vederli a partire dal tour di Nightfall (1998) :P ---> a meno che non si rifaccia vivo Diego :P

E' sempre bello vederli dal vivo, sicuramente l'entusiasmo della prima volta non ti farà pesare qualche errore di troppo di Hansi :mrgreen:
Ho sentito da parecchie parti dire che Hansi non è più quello di una volta, ma io mi accontento anche di un Hansi di una volta a mezzo servizio :mrgreen: soprattutto visto che è la prima volta che li vedo. Oltretutto quella di ottobre dei Blind sarà l'ultima tappa del mio primo vero anno di concerti :mrgreen: (il primo concerto serio a cui sono andato è stato a settembre dello scorso anno, Ligabue all'Arena di Verona, per far felice una donzella che a momenti mi staccava il braccio vedendolo... Poi quest'anno Europe a gennaio, Freedom Call - Gamma Ray a febbraio, Megadeth a giugno e Guardian a ottobre, e forse l'anno prossimo riinizio dagli Helloween a gennaio :mrgreen: insomma ci do dentro :mrgreen: ) a parte le divagazioni, anche se Hansi non è più quello di una volta sono sicuro che sarà indimenticabile 8)

ste

#1872 Post by ste » 27 Jul 2010 10:41

hansi e' sempre hansi, pure con la panzetta e i capelli da bambino :wink:

bhe guarda al momento l'unica donzella sono io..poi ci sarebbe 1 milanese, ma ora sta in germania e poi ce n'e' una di bergamo, ma e' sparita da 1 po' assieme alle altre :cry:

ahaha se decidi di venire al fosch, allora fai 1 fischio 8)

tu bombi? ci vieni?

Deuder

#1873 Post by Deuder » 27 Jul 2010 11:19

ste wrote:hansi e' sempre hansi, pure con la panzetta e i capelli da bambino :wink:
Concordo. O meglio, concordo in quanto io non l'ho ancora visto. Certo, magari a qualcuno questo calo del buon vecchio Hansi può far venire un po' di nostalgia e dispiacere, ma a me non importa, soprattutto visto che non l'ho mai visto dal vivo 8)
ste wrote:bhe guarda al momento l'unica donzella sono io..poi ci sarebbe 1 milanese, ma ora sta in germania e poi ce n'e' una di bergamo, ma e' sparita da 1 po' assieme alle altre :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry:
e io che speravo di trovare qualche dolce e simpatica donzella con cui condividere questa passione, visto che personalmente di donzelle che ascoltino i divini Blind non ne conosco :cry:

<modalità marpione on>
d'altronde si parla molto meglio con le donzelle :twisted:
<modalità marpione off>

:P :lol: :mrgreen:

8)
ste wrote:ahaha se decidi di venire al fosch, allora fai 1 fischio 8)
Potrei farlo. L'unica cosa che al momento mi trattiene dall'assicurare la mia presenza è che non mi va di guidare fin lì, per poi tornare indietro, per poi ritornare da quelli parti (e oltre) il giorno dopo :? è vero che il giorno dopo non guido io, ma comunque non è che mi vada proprio a genio l'idea. E poi, per scelta, mi nego anche la semplice birretta quando guido, e scommetto che lì ci sarà da gustare anche da quel punto di vista!!!! :cry: però mi farebbe si piacere venirci. Ci penso su in questi 2-3 giorni e ti faccio sapere non appena prendo una decisione :wink: magari sento anche un mio amico e vedo se la cosa può interessargli (disinteressatamente, mica per far guidare lui :roll: :roll: )

ste

#1874 Post by ste » 27 Jul 2010 15:16

:lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

il campeggio l'hanno vietato pure quest anno nei dintorni, ma 1 bel po' di gente dormira' in macchina li'
cosi' puoi bere quanto vuoi :wink: anche se pero' poi rimarrebbe li' la tua macchina, se ti vengono a prendere x le ferie...
senno' orod parte da zona cologno, ti puoi far raccattare li' da quelle parti. pero' nn so in quanti siamo e che orari abbia lui, visto che torna dalle ferie il giorno prima, credo: io vado a bergamo, ma dormo a cologno da 1 mia amica, quindi al ritorno ci sono anche io in macchina

Deuder

#1875 Post by Deuder » 27 Jul 2010 16:40

adesso ci penso un poco su e vedo che fare :)

grazie dell'interessamento :D ammetti che però è per testare :lol: beh ti dirò, non aspettarti Tom Cruise :lol:

io sono molto meglio 8) :lol:

(old wise) bombadil

#1876 Post by (old wise) bombadil » 28 Jul 2010 00:22

Ciao Stefy: niente Fosch Fest per me, sebbene anche io ami più i monti come il nuovo arrivato, sarò in traghetto alla volta della Sardegna.

Deuder: ai megadeth c'ero anche io, ma pur apprezzando il metal classico nel mio stereo gira di tutto (leggasi stamattina mi sono svegliato con peter gabriel, ora vado a dormire con i Napalm Death).

Notte.

Deuder

#1877 Post by Deuder » 28 Jul 2010 09:23

Si anche io apprezzo davvero tanto il metal, ma in generale ascolto un po' di tutto, se è qualcosa che mi piace. Pensa che a volte ascolto Enya, che di metal non ha niente :mrgreen: però diciamo che è un periodo (che ormai dura da qualche anno) che ascolto principalmente metal. Non solo, ma principalmente :wink:

comunque sono felice. Finalmente qualcun altro che come me preferisce la montagna al mare :mrgreen: pensavo di essere unico al mondo in questo :mrgreen:

ste

#1878 Post by ste » 28 Jul 2010 10:06

Deuder wrote:
grazie dell'interessamento :D ammetti che però è per testare :lol: beh ti dirò, non aspettarti Tom Cruise :lol:
ovviamente e' solo x quello :wink: :mrgreen:

bhe ma veramente in genere e' raro trovare 1 metallaro che ami il mare. a me va bene tutto basta che nn sia cemento :wink:

Deuder

#1879 Post by Deuder » 28 Jul 2010 10:39

ok mettiamo in chiaro una cosa. Non sono per niente metallaro. O meglio, musicalmente si, adoro il metal. Ma il mio essere metallaro si interrompe lì, al massimo a qualche maglietta e qualche cd originale (sto cercando di costruirmi una mia discografia metal :mrgreen: solo che costicchia l'operazione e lo spazio scarseggia :cry: ). Quindi niente vestiti in classico stile metallaro. Non fatevi l'idea sbagliata riguardo a ciò. :oops:

Comunque ok ste. Allora solo per accontentarti troverò un modo e verrò :roll: d'altronde, come si fa a deludere una donzella che esprime un desiderio così semplice e piacevole da accontentare :roll: e se non accontentassi il desiderio di proposito, non sarei il gentleman che sono 8) :mrgreen:

ste

#1880 Post by ste » 28 Jul 2010 16:08

:shock: nn mi risultava che 'metallaro' fosse 1 insulto, tranne che per 1 truzzo, cmq ok, capito, quando piove tu nn ti arrugginisci :wink: se ti rassicura comunque al momento 'indosso' 1 borsa viola e argento con la faccia gigante di Pucca e ho maglia e scarpe turchesi :roll: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: ..dopo tutto cio' dovro' per forza dirti che sei gnocco :wink: peccato pero' che potrei essere tua madre... :roll: :roll: :roll: :roll: vabbe' mo' nn zappiamoci i piedi :lol: :lol: :lol:

@bombi buona sardegna :wink:

Deuder

#1881 Post by Deuder » 28 Jul 2010 16:17

ahahahha no non l'ho preso come insulto :lol: era solo per non deludere chi mi vedesse e si aspettasse una specie di armatura venirgli incontro :lol: pensa che, a volte, di mia iniziativa indosso la camicia!!!! :mrgreen: però solitamente il più classico e anonimo dei "maglietta-jeans-scarpe da tennis", che al massimo si trasforma in "polo-jeans-scarpe da tennis" al lavoro 8)

dai dai non c'è per forza bisogno di dirlo. Basta farlo capire :roll: :lol: ma poi cos'è questo disfattismo??? Potresti? Mettiamo anche il caso che è vero che potresti, ma comunque POTRESTI, ma non lo sei :wink: 8) :mrgreen: e poi l'età all'anagrafe non conta!!!!! Conta quella che ci si sente dentro 8) a cosa serve sapere di aver vissuto solo 20 anni se poi dentro ci si sente come se si avesse 80 anni, e a cosa serve sapere di averne vissuti 60 quando dentro ci si sente di averne 20 :wink: (se ve lo state chiedendo, si ho tanto da fare a lavoro, quindi ascolto Manowar e controllo quando arrivano risposte e rispondo :mrgreen: :mrgreen: infatti quando nessuno risponde mi sento un po' solo :oops: :mrgreen: )

Comunque bombadil (complimenti per il nome :wink: ), mi dispiace per te :mrgreen: (io non solo preferisco la montagna, odio proprio il mare :oops: ). Ti auguro un buon divertimento, contento che più passano le ore più si avvicina la partenza alla volta delle Alpi Orobie 8)

EDIT: il mio amico che volevo sfruttare come autista non risponde, per cui penso di organizzarmi per venire lì da solo. Devo per forza venirci per te, e per Orodaran. Ho letto che ci saranno probabilmente delle sue amiche per cui devo esserci anche io. Ovviamente non per provarci, sia chiaro. Solo, se le conosco meglio gliele presento bene. Tutto qui. E' una questione di bontà la mia 8)
Last edited by Deuder on 28 Jul 2010 20:52, edited 1 time in total.

Deuder

#1882 Post by Deuder » 28 Jul 2010 19:45

Ah, per dettagli sul trovarci fatemi sapere. Per quel che mi riguarda, non sarà difficile vedermi se vedrete la mia macchina. E' una Seat Ibiza del 2001, grigio metallizzato, con gli specchietti neri. O meglio, uno specchietto. Questo perchè (e qui diventa riconoscibilissima) lo specchietto lato guida non ha più la plastica che copre il vetro :lol: E sarò anche (penso) l'unico furbo che verrà con gli scarponi (devo rodarli per la vacanza imminente, e visto che se vado a lavoro con gli scarponi penso che mi mangino vivo, allora lo faccio nei momenti di relax :mrgreen: ). Fatemi sapere voi, che oltretutto a quanto pare conoscete l'ambiente, come dove e quando trovarci 8)

Ah a proposito. Essendo che a quanto pare vengo per i fatti miei con la mia macchina, se Orodaran avesse problemi di spazio io 2-3 posti in macchina li ho 8) Posso accompagnare tutte le donz... ehm... tutte le persone ( :roll: ) che mi stanno in macchina e che Orodaran non vuole :mrgreen:

Comunque ho deciso! Stasera appena torno a casa mi ordino At the edge of time e A twist in the myth :wink: così se domani mi arrivano, sabato arrivo al Fosch sulle note di At the edge of time :lol:

A proposito!!!!!! Qualcuno per caso ha idea di quali canzoni potrebbero finire nella setlist del concerto? Perchè vorrei "studiarle" (impararne il testo) e mi sono imparato quelle del live e ora sto partendo con alcune di A twist in the myth (per ora This will never end e Otherland, le prossime penso saranno Fly, Another stranger me, Turn the page e Carry the blessed home, e magari dopo Skalds and shadows). Però non vorrei impararmi testi su testi, poi loro sorprendono e fanno tutt'altre canzoni :mrgreen:

Ah un'ultima cosa. Ma quando volete comprare dei cd (che ne so, metti caso Battalions of fear che è abbastanza vecchio e magari vuoi l'originale e non il Remastered), dove li cercate? Amazon? Ebay? Io solitamente cerco tra La Feltrinelli e la Fnac, ma spesso alcuni cd che cerco non li hanno. Per esempio, io dei BG mi sono ormai convinto a comprare anche i Remastered, ma mi piacerebbe comprarmi tutti i cd dei Lordi anche (il miglior esempio che mi viene in mente), ma né La Feltrinelli né la Fnac li vendono tutti :cry:

ste

#1883 Post by ste » 29 Jul 2010 11:08

:lol: :lol: :lol: :lol: vedo che anche tu ti stai ammazzando di lavoro :lol: :lol:

abbe' guarda di faccia ne dimostro 16, di cervello 12, quindi potresti tu essere mio padre :lol: :lol:

aspetta che ti metto il 'comunicato ufficiale', casomai nn avessi fatto ricerche sull'evento
Sabato 31 luglio si darà il via alla seconda edizione del FOSCH FEST, Festival dedicato alle sonorità del Folk-Metal, dove, ricordiamo, suoneranno; FOLKSTONE, FUROR GALLICO, DRAUGR e GOTLAND oltre naturalmente agli attesissimi ELUVEITIE.

Vi diamo gli ultimi dettagli organizzativi che serviranno a muovervi meglio soprattutto per chi viene da fuori Bergamo.

Da autostrada: A4 MI-VE, uscita casello (gate) Seriate. Prendere per >Bergamo, tenere la destra, >dopo 500 m salire sul rondò, >2a strada a destra indicazioni Bagnatica, >attraversare Zona Industriale, >fare superstrada per KM 2 - arrivati (totale KM3)

Da ferrovia: Stazione unica di Bergamo - attraversare piazzale Stazione con Fontana e recarsi alla prospicente pensilina 11 autobus, partenze autobus per Bagnatica-Edicola ogni mezz'ora dalle ore 8,30.

Da ferrovia nord-est: per chi arriva da est (Brescia e Veneto) la stazione di riferimento è Montello, autobus per Bagnatica (3 km) ogni ora dalle ore 9,00- partenza piazzale Chiesa (100 m dalla stazione)

Per chi volesse fermarsi a dormire (+ colazione), convenzioni e vantaggi con:
Airport Hotel 035-303805
http://hotel-airport-bagnatica.h-rez.com
Albergo Ponte 035-294149
http://www.zerodelta.net/alberghi/ponte ... one-prezzi

Sono confermati stand e bancarelle di Jolly Roger Records, con oltre 10.000 Lp-vinile e cd - Unicorn & Dragon, bigiotteria medievale - Tony, bigiotteria etnica - Esteban, bigiotteria etnica fatta a mano - stands gastronomici - stands birreria e enologici. Dimostrazioni e combattimenti medievali ad opera delle compagnie Fjording.Sønner.Hird di Reggio Emilia e Speculum Historiae di Torino.

Gotland …........ 16:15 – 17:00
Furor Gallico.... 17:15 – 18:00
Draugr..............18:15 – 19:00

medieval fighting

Folkstone........... 21:15 – 22:30
ELUVEITIE.......... 23:00 - 00:25

Novità assoluta di quest'anno è la disponibilità delle t-shirt targate Fosch Fest con la riproduzione dei loghi e del bill proprio come nei migliori festivals europei; prenotate sin d'or la vostra e potrete dire: C'ERO ANCH'IO...!!!

E' confermato ancora l'ingresso rigorosamente GRATUITO - free entry.

Subject: FOSCH-FEST FESTIVAL - Bagnatica (BG) Arena Sound

per ulteriori informazioni contattare leparc@tiscali.it

sabato 31 luglio 2010 - dalle ore 17,oo
FOSCH-FEST FESTIVAL - Bagnatica (BG) Sound Arena
ah si si..lo fai solo x bonta' e perche' sei galantuomino 8)

io dovrei arrivare a milano e da li' mi danno 1 passaggio, ma nn so ancora a che ore. il ritorno con orod

x il dove come quando..dunque..dovrebbe esserci 1 gazebino pieno di sta gente qui (anzi, quest anno sono molti di piu', se vuoi anche vedere chi sono e presentarti nel forum: http://www.metalfolk.net/forum/index.php sono 'ste' anche li'): foto dell'edizione dell'anno scorso (in sta foto orod nn c'e') http://img21.imageshack.us/img21/541/1021178j.jpg io sono quella con la maglia dei sonata. sabato avro' 1 maglia come quelle appese con scritto metalfolk

x la scaletta nn dico nulla, x' sono famosa x dimenticarmi all'istante tutto 1 secondo dopo ed essere convinta che abbiano suonato cose fatte in altri concerti..cmq direi che se ti impari 'the bard song (in the forest)' e 'mirror mirror' sei a buon punto. x il gods dell'anno scorso, guarda qui cos'ha messo orod qui sul topic..aspetta sono buona e ti cerco la pagina http://www.blind-guardian.com/forum/vie ... start=1300

riguardo gli album..io me n'ero presi 1 po' qui a sanremo..ma qui funzica al rovescio..avevo ordinato in 1 negozio 1 cd vecchio e l'ho pagato di piu' di uno nuovo x' se l'era fatto arrivare dagli usa :shock: quindi poi il resto me l'ero preso su emp, che ai tempi era solo tedesca ( www.emp.de ), adesso c'e' anche il sito italiano, xo' forse sono passati alla nuclear blast..nn so, aspetta bombi che di sicuro ti sa dire meglio :wink:

Deuder

#1884 Post by Deuder » 29 Jul 2010 13:45

ste wrote::lol: :lol: :lol: :lol: vedo che anche tu ti stai ammazzando di lavoro :lol: :lol:
no dai oggi sto facendo più del solito, e più di quanto mi aspettassi di aver da fare :mrgreen: :mrgreen:
ste wrote:abbe' guarda di faccia ne dimostro 16, di cervello 12, quindi potresti tu essere mio padre :lol: :lol:
ah beh a me solitamente quando ho la barba lunghetta e i capelli pure dicono sempre che dimostro qualche annetto in più, quindi siamo a posto :mrgreen: (comunque i capelli ora come ora li ho corti 8) )
ste wrote:aspetta che ti metto il 'comunicato ufficiale', casomai nn avessi fatto ricerche sull'evento
grazie! avevo cercato qualcosa in giro ma non avevo trovato nulla di così dettagliato!!!!
ste wrote:ah si si..lo fai solo x bonta' e perche' sei galantuomino 8)
eh beh, ovviamente! mi pare scontato! si vede che non mi conosci e non conosci quanto sono galantuomino 8) 8)
ste wrote:io dovrei arrivare a milano e da li' mi danno 1 passaggio, ma nn so ancora a che ore. il ritorno con orod
ok no problem :wink: se poi volete, io sono lì, per cui :mrgreen: e poi mi farebbe piacere, almeno non mi faccio il viaggio da solo :mrgreen:
ste wrote:x il dove come quando..dunque..dovrebbe esserci 1 gazebino pieno di sta gente qui (anzi, quest anno sono molti di piu', se vuoi anche vedere chi sono e presentarti nel forum: http://www.metalfolk.net/forum/index.php sono 'ste' anche li'): foto dell'edizione dell'anno scorso (in sta foto orod nn c'e') http://img21.imageshack.us/img21/541/1021178j.jpg io sono quella con la maglia dei sonata. sabato avro' 1 maglia come quelle appese con scritto metalfolk
oooooooooook. ora? 16?
ste wrote:x la scaletta nn dico nulla, x' sono famosa x dimenticarmi all'istante tutto 1 secondo dopo ed essere convinta che abbiano suonato cose fatte in altri concerti..cmq direi che se ti impari 'the bard song (in the forest)' e 'mirror mirror' sei a buon punto. x il gods dell'anno scorso, guarda qui cos'ha messo orod qui sul topic..aspetta sono buona e ti cerco la pagina http://www.blind-guardian.com/forum/vie ... start=1300
ok grazie :mrgreen: mi mette ancor più dubbi sta cosa, dato che se la scaletta è variabile e potrebbero centrare tutte le canzoni di cui non conosco il testo :mrgreen: comunque bene o male quelle del live le conosco tutte (ovvio che mirror mirror e the bard's song sono state tra le prime che ho imparato :wink: )
ste wrote:riguardo gli album..io me n'ero presi 1 po' qui a sanremo..ma qui funzica al rovescio..avevo ordinato in 1 negozio 1 cd vecchio e l'ho pagato di piu' di uno nuovo x' se l'era fatto arrivare dagli usa :shock: quindi poi il resto me l'ero preso su emp, che ai tempi era solo tedesca ( http://www.emp.de ), adesso c'e' anche il sito italiano, xo' forse sono passati alla nuclear blast..nn so, aspetta bombi che di sicuro ti sa dire meglio :wink:
ok grazie mille. vedrò allora :mrgreen:

edit: ok mi sono iscritto. ora aspetto l'attivazione dell'account :mrgreen: devo pensare a cosa mettermi :roll: quasi quasi faccio l'elegante e metto la camicia a maniche corte :roll: voglio evitare di mettermi magliette di qualche gruppo perchè parto il giorno dopo e voglio tenermele per la vacanze :roll: vediamo...

ah ancora un'altra cosa. Non conoscendo i gruppi (già... non ne conosco uno :oops: ) mi sa che me ne starò un poco in disparte, lontano dalla calca, a godermi la musica e cercare di capire se mi piacciono o meno :mrgreen:

ste

#1885 Post by ste » 29 Jul 2010 16:27

io dovrei essere la' a bagnatica x le 16.30, credo.

si si ..la camicia a maniche corte :lol: :lol: :lol: c'e' gente con kilt e pezzi di armatura la' :lol: :lol: cmq vestiti come vuoi, nessuno ti sputera' se sei troppo elegante :wink: piu' che altro, se c'e' il sole, si schiattera' di caldo

di calca al pomeriggio non ce ne sara' di sicuro, se nn svieni dal caldo puoi vedere se ti piacciono o meno anche stando sotto al palco. x i folkstone, c'e' pogo in genere, quindi li' magari puoi stare nelle retrovie :wink:

cmq intanto fatti 1 salto nei vari myspace dei gruppi x farti 1 idea

Deuder

#1886 Post by Deuder » 29 Jul 2010 16:42

ahahahah mi dispiace ma non ho né kilt né armatura (purtroppo) :mrgreen: comunque è leggera la camicia. L'unica cosa è che può darsi che arrivo senza testa :? mi sa che qualcuno me la taglia se mi vede tirar fuori la camicia :? ma chissenefrega 8)

ma per un parcheggio o qualcosa di simile, si sbatte dove si trova o esiste un "parcheggio dell'evento"? :mrgreen:

boh per quanto riguarda calca o meno vedremo. Il fatto è che in mezzo alla calca io sclero (ecco un altro motivo per odiare Milano :evil: ). Potrei sopperire alla cosa concentrandomi a cantare e seguire il concerto, ma non conoscendo le canzoni preferisco stare in disparte ad ascoltare. Infatti l'unica altra volta che sono stato in mezzo alla calca ad ascoltare canzoni che non conoscevo, è stato con i Gamma Ray, e dopo un po' mi sono fatto strada per tornare un po' indietro perchè non ne potevo più :shock:

ok stasera quando sarò a casa faccio un salto :wink: grazie :mrgreen:

:cry: mi sa che i cd mi arriveranno lunedì (li ordino stasera e la spedizione è 1 giorno lavorativo, quindi esclusi festivi e sabato) (mi compro At the edge of time e A twist in the myth dei Blind, e Countdown to extinction e Rust in peace dei Megadeth 8) ) :cry:

ste

#1887 Post by ste » 29 Jul 2010 17:08

il parcheggio c'e', nn ti so dire quanto ampio (l'anno scorso ero raccomandata e la macchina, non mia, era dietro al palco, x' passavamo le transenne..le aprivo io in effetti :wink: ) xo' mi sembra ce ne fosse abbastanza

x la camicia puoi anche stare a torso nudo, c'era pure gente in reggiseno se ti interessa :wink: 8)

ma si x la calca pas des problemes nn e' che ci sara' una folla disumana, te ne puoi stare tranquillo anche sui gradoni..ci saranno pure nonni coi nipotini che vengono a guardare cosa c'e' e a mangiare pastasciutta :wink:

Deuder

#1888 Post by Deuder » 29 Jul 2010 18:57

mah... a torso nudo... oggi a Milano fa freschetto. Mi sa che quasi quasi mi porto la maglietta a maniche corte dei Manowar e quella a maniche lunghe dei Blind. Così a seconda dell'occasione decido :wink: oppure mi metto direttamente quella dei Blind così posso far fare su e giù alle maniche a seconda del caldo o del freddo :mrgreen:

ok grazie dell'info macchina :wink:

un'altra info: come si mangia lì? :mrgreen: e quanto si spende? :mrgreen: (per avere un'idea di massima di quanto avere dietro.. :oops: )

ste

#1889 Post by ste » 30 Jul 2010 09:19

secondo il meteo ci saranno 24-27 gradi di giorno e 21 intorno mezzanotte.

mha io avevo mangiato a scrocco 1 pasta (1 po' orrida) l'anno scorso
ci dovrebbero essere i tendoni tipo sagra con ampia scelta di roba, ma puoi anche portarti da casa 1 panino, nn e' come il sonisphere dove ti vietano di portare cibo e bevande dall'esterno :wink:

Deuder

#1890 Post by Deuder » 30 Jul 2010 09:28

naaaa proverò le bontà locali :mrgreen: (tanto anche se fossero orride, mi tiro su il giorno dopo con qualcosa di buono :mrgreen: )

ah un'altra cosa! siccome so che se mi prendo solo le indicazioni messe da te qualche post fa, mi perdo, sapresti mica dirmi una via? così in caso di emergenza, navigatore e sono a posto :mrgreen: non riesco a trovare un indirizzo che sia uno su internet :cry:

edit: ok anche io ora sono sdoppiato :mrgreen: come scritto nella presentazione, sfrutterò l'occasione di essere su quel forum (e anche quella del Fosch) per conoscere meglio il genere (per me enorme sconosciuto) che sono sicuro al 99% che mi piacerà e anche molto :wink: e ti ringrazio della segnalazione :mrgreen:

ste

#1891 Post by ste » 30 Jul 2010 15:21

non ne ho idea (x' a me ci hanno portato, ma poi ho fatto altri giri x i vari paesi x commissioni varie, quindi ad esempio mi ricordo 1 rotatoria, ma magari era x andare da 1 altra parte..), ma oggi dovrebbe passare orod, magari fattelo dire da lui
cmq bagnatica se ricordo bene e' 1 roba piccola, c'e' solo quello e dovrebbero esserci cartelli (o chiedi dell'arena o dell'area feste a chiunque incontri)
il fosch fest e' all'interno di un'altra manifestazione che dura fino al 3 agosto, se ricordo bene, che si chiama arena sound, quindi puoi seguire anche quei cartelli li'

si ho visto, bene, mi fa piacere :wink:

Deuder

#1892 Post by Deuder » 30 Jul 2010 15:53

ah ok grazie :mrgreen: avevo un poco paura di perdermi :mrgreen: ma dici che se sabato parto per le 3, tipo, arrivo prima della chiusura o no? :lol: purtroppo prevedo tanto di quel traffico da farmi rimpiangere la scelta :cry:

mi fa piacere averti fatto piacere :lol: 8) di nuovo grazie :wink:

ste

#1893 Post by ste » 30 Jul 2010 16:38

traffico tra milano e bergamo?? :o :o :o ne dubito, ma nn son del posto e nn posso dirlo :wink:

Deuder

#1894 Post by Deuder » 30 Jul 2010 16:46

penso sia probabile. Molti milanesi da quel che ho capito molti vanno su in Val Seriana; se tanti vanno lì, ancor di più ne dovrebbero andare in Val Brembana, e poi c'è tutto il traffico di quelli che partono da Milano e vanno verso Venezia :wink: temo che ne troverò almeno un po'...

ste

#1895 Post by ste » 30 Jul 2010 18:00

ok, domani parto e nn so se mi ricolleghero' qui

ciao ciao

@orod, x comunicazioni usa facebook, cieuz

Deuder

#1896 Post by Deuder » 30 Jul 2010 18:55

ok ciao ste e a domani :mrgreen:

Orodaran

#1897 Post by Orodaran » 30 Jul 2010 21:22

Vado in vacanza e torno trovandomi uno nuovo (benvenuto, hai qualche amica gnocca che la da via come il pane?) e tutto il forum impazzito perchè è uscito l'album nuovo dei Biggì, che tra l'altro mi prendo domani, non so quando lo ascolterò, il pomeriggio c'è il Foschfest :P
~~~~~~~~~~~~

----------------------

ste

#1898 Post by ste » 31 Jul 2010 01:17

veramente lui contava sulle tue amiche gnocche :wink:

io l'ho sentito oggi e continuero' a sentirlo domani in treno, xo' cosi' di primo acchito nn mi entusiasma tantissimo..ma vedremo..

Deuder

#1899 Post by Deuder » 31 Jul 2010 01:19

Ciao Orodaran e grazie del benvenuto :mrgreen:

No purtroppo non ne ho. Anche perché, sinceramente e senza offesa, se così fosse la passerei a te? :mrgreen: Purtroppo mi sa che qualche vecchia conoscenza che è probabile che la dia via come il pane ce l'ho, ma è gente che non sento da tempo e nemmeno mi va di sentire di nuovo. Beh che dire. Ci si vede domani al Fosch allora :wink: (anche se prima devo capire se sono da solo o meno e se non lo sono come vengo lì :? )

p.s.: Anche io ho comprato il cd, solo che sti maledetti me lo mandano il 10. Vabbè che io poi domenica parto e torno il 15 (e spero che entro quella data sia arrivato), ma speravo di sentirmelo in macchina sulla strada verso il Fosch, sempre che sia da solo :roll: vabbè, avrò tempo per godermelo :mrgreen:

edit: ahahahha ho postato quasi in contemporanea con ste :mrgreen: questa è telepatia :mrgreen: comunque mi pare strano :shock: in giro per il forum ne parlano tutti così bene :shock: vedremo dai. Anche perché, come dicevano i latini, "De gustibus non est disputandum" (o "De gustibus non disputandum est" se preferite :mrgreen: ). Buona notte gente, ci si vede al Fosch come detto prima :wink:

Orodaran

#1900 Post by Orodaran » 31 Jul 2010 11:53

Io l'ho preso :twisted: lo sentirò domani, a 'sto punto.... alle 15 parto (con mia cugina, 30 anni, single :P ) e raggiungo Bagnatica!!! ci si vede lì!
~~~~~~~~~~~~

----------------------

Post Reply