Immaginazioni dall'Altro Lato: IL TOPIC ITALIANO

This is the section for national/regional topics, other topics intended for specific groups of people, as well as for any kind of spam or game topics (including "Now Playing" threads).
ste

Re: Immaginazioni dall'Altro Lato: IL TOPIC ITALIANO

#1951 Post by ste » 13 Aug 2010 11:57

:lol: :lol: :lol: eh vabe' ma a me dovrebbe dirla in versione femminile, senno' non mi serve a nulla :wink:

oibo'

M I A A A A AAAA

Luna.Dome

#1952 Post by Luna.Dome » 14 Aug 2010 00:17

Trombino le Trombe e Rullino i Rulli....

VITTU MUA PANETTAA
No'am wrote:
Quoting Antinowhere League's 'So What', I wrote: I drunk that, i drunk this, I've spewed up on a pint of piss....
That's because you drink Heineken
---

ste

#1953 Post by ste » 14 Aug 2010 00:22

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e cazzo sarebbe vittu o panettaa? google image nn mi e' di nessun aiuto :lol: :lol: :lol: :lol:

Luna.Dome

#1954 Post by Luna.Dome » 14 Aug 2010 10:40

"Cazzo! Sono arrapato!" :D
No'am wrote:
Quoting Antinowhere League's 'So What', I wrote: I drunk that, i drunk this, I've spewed up on a pint of piss....
---

ste

#1955 Post by ste » 14 Aug 2010 11:23

ok, vittu... :lol: :lol: :lol: :lol: grazie x l'info

buon weekendolo ferragostoso

Deuder

#1956 Post by Deuder » 15 Aug 2010 21:54

guarda te... vado in ferie io e il topic si svuota. Certo, vedo tanta gente che non avevo mai visto prima, ma il ritmo dei post è molto blando :P detto questo... beato chi è ancora in ferie :cry:

Orodaran

#1957 Post by Orodaran » 15 Aug 2010 23:16

Il ritmo dei post è blando da 3-4 anni, è stato il tuo arrivo ad avere falsato la media :lol:
"There's a time when a man needs to fight and a time when he needs to accept that his destiny's lost, the ship has sailed and that only a fool will continue. The truth is I've always been a fool"
~~~~~~~~~~~~
A slight call afar is tempting me, like a whisper sweet or an awful scream; I cannot ignore what I've always been, I'm leaving again - one last time? in my little kingdom I can be what I really wanted to be... The wanderer

----------------------
BG news (if you're lazy to check the site) :: You're on Facebook? Look at my photos from concerts, travels and more :: Oh, and since you're at it, check my photos also on 500px

ste

#1958 Post by ste » 15 Aug 2010 23:25

che poi in pratica ti rispondevo solo io :wink:

bentornato, divertito?

(old wise) bombadil

#1959 Post by (old wise) bombadil » 15 Aug 2010 23:52

Son tornato dalla sarda terra, eja! :P e martedì vado a prendermi ATEOT.

Bentornata a Rossa :P e ben riapparsi a Dome e Sguaina :P

Contento che vi sia andato bene il Foschfest + ferie varie.

Ema, a Montelago quest'anno non potevo presenziare (vedi sopra), per la gioia dei consumatori di idromele ai quali è rimasta qualche scorta in più rispetto allo scorso anno data la mancanza di un pirla che da solo aveva fatto fuori 6 bottiglie :mrgreen: quest'anno mi son dato al mirto.
Mi spiace per la patente (mannaggia..) e per il wacken (ma il biglietto non potevi darlo ai tuoi amici per rivendertelo là?). Dai che nel 2011 sono già confermati i Blind, avrai modo di rifarti.

Cerca di esserci ad ottobre, ovviamente per non spendere soldi in alberghi o passare la notte in stazione, sappi che casa mia ha il tetto, il riscaldamento e soprattutto spazio per ospitarti, non devi far altro che chiedere.

Notte a tutti.
You're not going to change the world by hating music you don't like... I'm the Stranger

ste

#1960 Post by ste » 16 Aug 2010 02:53

bentornato :wink:

Deuder

#1961 Post by Deuder » 16 Aug 2010 10:24

grazie mille ste :mrgreen: divertito assolutamente si, alcolizzato abbastanza (ieri mi è sembrato strano, che non ho toccato nemmeno una goccia d'alcool in tutta la giornata, manco un poco di vino o birra :mrgreen: ) ma abbiamo beccato un sacco di pioggia e di freddino... peccato solo che siano già finite....

tra parentesi, ora continuiamo nell'operazione di falsaggio del ritmo :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen:

ah tra parentesi, ATEOT l'ho comprato, ascoltato 2-3 volte e non mi sembra affatto male...

Neurelfa

#1962 Post by Neurelfa » 16 Aug 2010 18:33

Bau!

Bentornato Deuder!

CIAO BOMBYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!

:P :P :P
...

Luna.Dome

#1963 Post by Luna.Dome » 16 Aug 2010 18:42

Rossa, ma quanto stai postando? :D
No'am wrote:
---

Neurelfa

#1964 Post by Neurelfa » 16 Aug 2010 18:59

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...

Luna.Dome

#1965 Post by Luna.Dome » 16 Aug 2010 20:37

Ccci hai tuo marito a tiro? Digli di controllare la meil...
No'am wrote:
---

Neurelfa

#1966 Post by Neurelfa » 16 Aug 2010 20:56

Luna.Dome wrote:Ccci hai tuo marito a tiro? Digli di controllare la meil...
Ha visto che gli hai scritto ma deve ancora approfondire :wink:
...

Deuder

#1967 Post by Deuder » 17 Aug 2010 09:14

Grazie Neurelfa 8)

Ah, ste, ho dimenticato di scriverlo in precedenza. Lo so che mi rispondevi solo tu, ma almeno riempivamo un poco il topic :mrgreen: e poi dai, almeno mi hai tenuto compagnia in questi pallosi e lunghi giorni di lavoro :mrgreen:

ste

#1968 Post by ste » 17 Aug 2010 11:15

:wink:

ciao rossa :wink:

(old wise) bombadil

#1969 Post by (old wise) bombadil » 17 Aug 2010 13:03

Ciao Gente,

io mi sono preso ieri il biglietto per la data di milano 8) attenzione, ATEOT è arrivato nei primi venti nella classifica italiana (verissimo), mi è giunta voce (da confermare) che per l'Alcatraz ci sono meno di 500 biglietti, mi raccomando vi voglio vedere tutti, non attardatevi più di tanto.
You're not going to change the world by hating music you don't like... I'm the Stranger

Deuder

#1970 Post by Deuder » 17 Aug 2010 13:28

(old wise) bombadil wrote:Ciao Gente,

io mi sono preso ieri il biglietto per la data di milano 8) attenzione, ATEOT è arrivato nei primi venti nella classifica italiana (verissimo), mi è giunta voce (da confermare) che per l'Alcatraz ci sono meno di 500 biglietti, mi raccomando vi voglio vedere tutti, non attardatevi più di tanto.
Ciao Tom.
Io ti assicuro che ci sono, a meno di inconvenienti dell'ultima ora, dato che ho trascinato il mio amico che me li ha fatti conoscere a prendere i biglietti già quando sono stati messi in vendita :mrgreen: quindi il biglietto c'è e non mancherò assolutamente al mio primo concerto dei BG 8)

Neurelfa

#1971 Post by Neurelfa » 17 Aug 2010 18:12

ciau a tutti ;)

Come la va?

io venerdi parto per le ferie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...

Orodaran

#1972 Post by Orodaran » 17 Aug 2010 19:19

Appena preso The Final Frontier degli Iron Maiden a 14,90 a Mediaworld!!!!!!!!!!!!!! :twisted: 8) :twisted: 8)

Per i biglietti dei Biggì provvederò al più presto...
"There's a time when a man needs to fight and a time when he needs to accept that his destiny's lost, the ship has sailed and that only a fool will continue. The truth is I've always been a fool"
~~~~~~~~~~~~
A slight call afar is tempting me, like a whisper sweet or an awful scream; I cannot ignore what I've always been, I'm leaving again - one last time? in my little kingdom I can be what I really wanted to be... The wanderer

----------------------
BG news (if you're lazy to check the site) :: You're on Facebook? Look at my photos from concerts, travels and more :: Oh, and since you're at it, check my photos also on 500px

Deuder

#1973 Post by Deuder » 17 Aug 2010 23:55

a parte il lavoro tutto bene dai... beata te che parti ora per le ferie!

Orod, fammi sapere poi com'è. Così vedo dove metterlo nelle mie priorità di acquisto di cd musicali :mrgreen:

ste

#1974 Post by ste » 18 Aug 2010 09:07

ciao neura!! dove vai?

x i biglietti..cavolo, io nn so ancora come sono messa ad ottobre, ma volevo aspettare settembre prima di prenderli..uff vedro'..

Deuder

#1975 Post by Deuder » 18 Aug 2010 14:13

ste wrote:x i biglietti..cavolo, io nn so ancora come sono messa ad ottobre, ma volevo aspettare settembre prima di prenderli..uff vedro'..
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TU NON PUOI MANCARE!!!!! E nemmeno Orod! Anche perché, mi farebbe piacere salutare tutti quelli di voi che ci saranno, ma se non ci siete né tu né Orod... Io gli altri non li conosco :oops: e poi non può mancare la mia guida spirituale del Fosch Fest :mrgreen:

a parte gli scherzi, spero davvero che tu ci sia, come tutti gli altri 8) incrocio le dita

Neurelfa

#1976 Post by Neurelfa » 18 Aug 2010 19:45

Hello :mrgreen:

Ste, vado in sicilia :D

Concerto: io e il maritozzo partiamo dopodomani, e non ce la famo a prenderli :( e non credo riusciremo a venire, a meno che non ci sia un'anima pia che ce li accatta anticipandoci i dindi :roll: ma mi rendo conto che è una spesona, quindi mi sa mi sa che non ci saremo.... :cry:
...

Deuder

#1977 Post by Deuder » 19 Aug 2010 08:38

Buongiorno fan italiani dei Guardiani! Oggi la giornata è iniziata strabene! Niente coda per arrivare al lavoro e parcheggio gratis (cosa ormai impossibile in questa zona, ma non avendo trovato coda ho avuto tempo di cercare e trovare gli unici 3 posti con le strisce bianche sopravvissuti all'ultima strage delle strisce blu :mrgreen: ). Poteva iniziare meglio la giornata??? :mrgreen:

Ma che dici??? Ci sono qui io, pronto per aiutare :mrgreen: Se vuoi, appena riesco faccio un salto io a vedere se ci sono ancora :wink: L'ho detto, dovete esserci tutti!!! E quelli che non ci sono, vengo a prenderli io sotto casa loro e li porto all'Alcatraz con la forza :twisted: :mrgreen:

Orod non c'è più bisogno che mi dici com'è il cd degli Iron. Ieri dovevo passare da Mediaworld, e quando ci passo io divento una furia incontenibile. Ogni volta almeno 2 cd musicali me li porto via. Questa volta 4. E tra di essi c'era anche "The final frontier". Nel caso non mi piaccia, posso consolarmi con Imaginations from the other side, comprato sempre ieri a 8,90€ :mrgreen:

Neurelfa

#1978 Post by Neurelfa » 19 Aug 2010 09:05

Deuder wrote:Ma che dici??? Ci sono qui io, pronto per aiutare :mrgreen: Se vuoi, appena riesco faccio un salto io a vedere se ci sono ancora :wink: L'ho detto, dovete esserci tutti!!!
Grazie mille.... :oops: ma non ti costerà troppo? Image
...

ste

#1979 Post by ste » 19 Aug 2010 09:59

Deuder wrote:
ste wrote:x i biglietti..cavolo, io nn so ancora come sono messa ad ottobre, ma volevo aspettare settembre prima di prenderli..uff vedro'..
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TU NON PUOI MANCARE!!!!! E nemmeno Orod! Anche perché, mi farebbe piacere salutare tutti quelli di voi che ci saranno, ma se non ci siete né tu né Orod... Io gli altri non li conosco :oops: e poi non può mancare la mia guida spirituale del Fosch Fest :mrgreen:

a parte gli scherzi, spero davvero che tu ci sia, come tutti gli altri 8) incrocio le dita
bhe grazie :wink:
orod comunque c'e, quindi non sarai solo :wink:

x quanto riguarda i biglietti..mha...nn ho voglia di angosciarmi, potrei comunque prenderne 1 e semmai rivenderlo..se vanno cosi' a ruba, nn dovrei aver difficolta'..xo' nn ce n'ho voglia..l'album x ora nn mi convince del tutto, ovviamente me li vedrei volentierissimo e soprattutto sarei felice di 1 bel meetingozzo, ma vedremo:
x settembre e ottobre si prevedono cambiamenti vari (qualcuno positivo, sempre se poi si avveri, e altri no, sperando non si avverino..)quindi evito tutti gli sbattimenti che posso :wink:

@neurelfa divertitevi 8)

Deuder

#1980 Post by Deuder » 19 Aug 2010 17:34

Neurelfa wrote:
Deuder wrote:Ma che dici??? Ci sono qui io, pronto per aiutare :mrgreen: Se vuoi, appena riesco faccio un salto io a vedere se ci sono ancora :wink: L'ho detto, dovete esserci tutti!!!
Grazie mille.... :oops: ma non ti costerà troppo? Image
ma figurati :D e poi sono un ragazzo lavoratore che spende un macello di soldi in musica (come spiegato nell'esempio di ieri riguardo al Mediaworld), e che a parte quello non ha granchè come uscite. Per cui non è un problema monetariamente :mrgreen: l'unica cosa, è che non so quando potrò andare. :oops: Per cui, se qualcun altro si propone e pensa di andarci in breve tempo a vedere, è ben accetto :mrgreen: sennò vedo di passarci io appena riesco, senza nessunissimo problema 8)

Deuder

#1981 Post by Deuder » 19 Aug 2010 17:36

ste wrote:
Deuder wrote:

bhe grazie :wink:
orod comunque c'e, quindi non sarai solo :wink:

x quanto riguarda i biglietti..mha...nn ho voglia di angosciarmi, potrei comunque prenderne 1 e semmai rivenderlo..se vanno cosi' a ruba, nn dovrei aver difficolta'..xo' nn ce n'ho voglia..l'album x ora nn mi convince del tutto, ovviamente me li vedrei volentierissimo e soprattutto sarei felice di 1 bel meetingozzo, ma vedremo:
x settembre e ottobre si prevedono cambiamenti vari (qualcuno positivo, sempre se poi si avveri, e altri no, sperando non si avverino..)quindi evito tutti gli sbattimenti che posso :wink:

@neurelfa divertitevi 8)
ma figurati :D (si ok sembra tanto la risposta di sopra... ma non avevo voglia di inventarmi qualche altro modo di dirlo :mrgreen: ). Mi fa solo piacere se ci sei anche tu :wink: e ti auguro un enorme in bocca al lupo per settembre e ottobre :wink:

Orodaran

#1982 Post by Orodaran » 19 Aug 2010 19:23

Io vado a comprare il mio e quello di Steven (sì, viene anche lui!!) il 25 Agosto - è quando riapre la ricevitoria Ticketone vicino a casa mia che non applica nessun sovrapprezzo, penso che essendo Agosto vale la pena aspettare invece di spendere 1,50 di prevendita più 1 euro in più di commessa come mi è capitato ai punti Ticketone di Saturn e Mediaworld in passato....
~~~~~~~~~~~~

----------------------

Deuder

#1983 Post by Deuder » 19 Aug 2010 21:33

Orodaran wrote:Io vado a comprare il mio e quello di Steven (sì, viene anche lui!!) il 25 Agosto - è quando riapre la ricevitoria Ticketone vicino a casa mia che non applica nessun sovrapprezzo, penso che essendo Agosto vale la pena aspettare invece di spendere 1,50 di prevendita più 1 euro in più di commessa come mi è capitato ai punti Ticketone di Saturn e Mediaworld in passato....
probabile... aspetto il parere dell'interessata :wink:

Orodaran

#1984 Post by Orodaran » 19 Aug 2010 21:54

Io intanto dall'alto della mia sconfinata autorità maideniana uso 'sto topic per commentare un pò sulle canzoni del nuoverrimo album, dopo averlo ascoltato per la terza volta in tre giorni 8)

SATELLITE 15... THE FINAL FRONTIER

Prima di tutto, perchè cavolo non hanno separato le due canzoni, visto che non c'entrano una fava l'un con l'altra e che c'è pure una pausa prima che la taitoltrec inizi? *mumble* comunque con Satellite 15 quantomeno han provato a fare qualcosa di diverso, una demo interamente composta da Adrian in cantina (c'è pure una drum machine, niente Nicko) che distorta e volutamente registrata male ispira un senso di claustrofobica angoscia che ben rende l'idea del testo, di un tizio abbastanza fottuto nello spazio :P

Quando la canzone inizia, ci troviamo in territori più familiari... oh, sarà semplice e ripetitiva, ma a me piace un sacco, è da quando è uscito il video che continuo con "The final frontieeeer, the final frontieeeer" tuch el dì 8)

EL DORADO

Alla fine 'sta qua mi piaciucchia... ok, non è 'sta gran canzone, e il cantato è il peggiore di tutto l'album, però alla fine coinvolge e poi cavolo, quando c'è Steve all'inizio che marcia col basso "DAN DARADAN DARADAN DARADAN DARADAN" dai, che figata che è! :twisted:

MOTHER OF MERCY

Questa è molto caruccia, specie i versi all'inizio che hanno delle linee vocali molto belle... poi arriva un pezzo fighissimo dove Bruce canta "I'm a soldier of waaaaaar" e la canzone perde il momentum con un sacco di TARATARATARATA staccati che rallentano il tutto :? poi di ritornelli ne hanno scritto di migliori... comunque è bello come brano, peccato che se ci lavoravano su un pò di più veniva fuori una figata!!!

COMING HOME

Stupenda ballata, peccato che viene direttamente dopo un album che ha Out of the Shadows in quanto si pestano i piedi a vicenda... cioè, lo stile è quello... però chi se ne fotte, come power ballad è stupenda, e il testo pure 8)

THE ALCHEMIST

L'omonima canzone di Bruce è inarrivabile, ma questa è troppo forte! nulla di terrificante ma è troppo coinvolgente e trascinante... quando canta "Know me, the Magus I am, Dr. Dee and this is my house" e poi parte col bridge è troppo una figata!!!!! \m/ ne facessero di più di canzoni così, e ancora più belle magari....

ISLE OF AVALON

Alla terza volta inizia a piacermi :P struttura un pochino incasinata, però alla lunga prende... ci vuole un pò per capire qual'è il ritornello e l'intro poteva essere più corto, però quando l'ho ascoltata prima mi son detto "cacchio, ma è bella questa"... ora spero che le impressioni migliorino di ascolto in ascolto 8) tra l'altro molto bello il testo, pagano ma non pacchiano che manco gli Elvenking o dei gruppi folk fanno!!!

STARBLIND

Pezzo molto carino e interessante, uno degli highlights nascosti dell'album, con strofe e post-chorus molto coinvolgenti e belli... un pò ostico ma molto, molto bello!!!

THE TALISMAN

Una figata di intro acustico e d'atmosfera, che sarebbe stato molto più bello se non avessero fatto l'identica stessa cosa lo scorso album con The Legacy :roll: poi quando parte la galoppata della canzone tutto diventa trascinante e coinvolgente, arriva una figata di bridge che lascia presumere un'esplosione di energia in un ritornello fighissimo, e poi, e poi, e poi.................... e poi non succede una fava -____- si perdono via in un loop infinito di versi e bridge, e quando dopo 48 minuti finalmente 'sto cavolo di ritornello arriva, non è manco 'sto granchè..... peccato perchè se ripensata un pò meglio 'sta canzone poteva venir fuori una figata pazzesca!!!

THE MAN WHO WOULD BE KING

Che due palle di canzone....

WHEN THE WILD WIND BLOWS

Intro bellissimo con una melodia che ti si incide in testa per rimanerci tipo una quarantina d'anni, anche se devo ammettere che è proprio di maniera e fatta apposta per piacere a tutti... però carina e irresistibile, anche se mi rendo conto della sua ruffianaggine :P poi dopo una settantina di minuti (giusto per assicurarsi che la melodia rimanga incisa e scolpita in testa) la canzone parte e si trascina un pò di qui e un pò di là, fino al finale che è un reprise dell'inizio... comunque molto carina pure questa, quando l'avrò imparata tutta ne avrò un'opinione più completa...

Comunque, a conti fatti, ridatemi Dance of Death :?
~~~~~~~~~~~~

----------------------

ste

#1985 Post by ste » 20 Aug 2010 00:22

@deuder grazie 8)

auguri rosssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Neurelfa

#1986 Post by Neurelfa » 20 Aug 2010 00:35

Deuder wrote:
Orodaran wrote:Io vado a comprare il mio e quello di Steven (sì, viene anche lui!!) il 25 Agosto - è quando riapre la ricevitoria Ticketone vicino a casa mia che non applica nessun sovrapprezzo, penso che essendo Agosto vale la pena aspettare invece di spendere 1,50 di prevendita più 1 euro in più di commessa come mi è capitato ai punti Ticketone di Saturn e Mediaworld in passato....
Sinceramente non c'ho capito una mazza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io rientro dalle ferie il 10 settembre. Orod, cosa vuol dire? che me li potresti prendere tu i 2 biglietti e che costerebbero meno? per me va benissimo. Se per te non è uno sbatti prenderne 2 in più (son soldini, eh...)...

Grazie :wink:

Se poi mi mandi un MP con il tuo numero che ho perso, ti rintraccio per aridarte li sòrdi, e anche x beccarci al conzerto :wink:
...

Neurelfa

#1987 Post by Neurelfa » 20 Aug 2010 00:36

ste wrote:@deuder grazie 8)

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Grazie ste!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cazzo, sono negli ENTA anche io :shock:
...

Deuder

#1988 Post by Deuder » 20 Aug 2010 09:06

Orodaran wrote:Io intanto dall'alto della mia sconfinata autorità maideniana uso 'sto topic per commentare un pò sulle canzoni del nuoverrimo album, dopo averlo ascoltato per la terza volta in tre giorni 8)

SATELLITE 15... THE FINAL FRONTIER

Prima di tutto, perchè cavolo non hanno separato le due canzoni, visto che non c'entrano una fava l'un con l'altra e che c'è pure una pausa prima che la taitoltrec inizi? *mumble* comunque con Satellite 15 quantomeno han provato a fare qualcosa di diverso, una demo interamente composta da Adrian in cantina (c'è pure una drum machine, niente Nicko) che distorta e volutamente registrata male ispira un senso di claustrofobica angoscia che ben rende l'idea del testo, di un tizio abbastanza fottuto nello spazio :P

Quando la canzone inizia, ci troviamo in territori più familiari... oh, sarà semplice e ripetitiva, ma a me piace un sacco, è da quando è uscito il video che continuo con "The final frontieeeer, the final frontieeeer" tuch el dì 8)

EL DORADO

Alla fine 'sta qua mi piaciucchia... ok, non è 'sta gran canzone, e il cantato è il peggiore di tutto l'album, però alla fine coinvolge e poi cavolo, quando c'è Steve all'inizio che marcia col basso "DAN DARADAN DARADAN DARADAN DARADAN" dai, che figata che è! :twisted:

MOTHER OF MERCY

Questa è molto caruccia, specie i versi all'inizio che hanno delle linee vocali molto belle... poi arriva un pezzo fighissimo dove Bruce canta "I'm a soldier of waaaaaar" e la canzone perde il momentum con un sacco di TARATARATARATA staccati che rallentano il tutto :? poi di ritornelli ne hanno scritto di migliori... comunque è bello come brano, peccato che se ci lavoravano su un pò di più veniva fuori una figata!!!

COMING HOME

Stupenda ballata, peccato che viene direttamente dopo un album che ha Out of the Shadows in quanto si pestano i piedi a vicenda... cioè, lo stile è quello... però chi se ne fotte, come power ballad è stupenda, e il testo pure 8)

THE ALCHEMIST

L'omonima canzone di Bruce è inarrivabile, ma questa è troppo forte! nulla di terrificante ma è troppo coinvolgente e trascinante... quando canta "Know me, the Magus I am, Dr. Dee and this is my house" e poi parte col bridge è troppo una figata!!!!! \m/ ne facessero di più di canzoni così, e ancora più belle magari....

ISLE OF AVALON

Alla terza volta inizia a piacermi :P struttura un pochino incasinata, però alla lunga prende... ci vuole un pò per capire qual'è il ritornello e l'intro poteva essere più corto, però quando l'ho ascoltata prima mi son detto "cacchio, ma è bella questa"... ora spero che le impressioni migliorino di ascolto in ascolto 8) tra l'altro molto bello il testo, pagano ma non pacchiano che manco gli Elvenking o dei gruppi folk fanno!!!

STARBLIND

Pezzo molto carino e interessante, uno degli highlights nascosti dell'album, con strofe e post-chorus molto coinvolgenti e belli... un pò ostico ma molto, molto bello!!!

THE TALISMAN

Una figata di intro acustico e d'atmosfera, che sarebbe stato molto più bello se non avessero fatto l'identica stessa cosa lo scorso album con The Legacy :roll: poi quando parte la galoppata della canzone tutto diventa trascinante e coinvolgente, arriva una figata di bridge che lascia presumere un'esplosione di energia in un ritornello fighissimo, e poi, e poi, e poi.................... e poi non succede una fava -____- si perdono via in un loop infinito di versi e bridge, e quando dopo 48 minuti finalmente 'sto cavolo di ritornello arriva, non è manco 'sto granchè..... peccato perchè se ripensata un pò meglio 'sta canzone poteva venir fuori una figata pazzesca!!!

THE MAN WHO WOULD BE KING

Che due palle di canzone....

WHEN THE WILD WIND BLOWS

Intro bellissimo con una melodia che ti si incide in testa per rimanerci tipo una quarantina d'anni, anche se devo ammettere che è proprio di maniera e fatta apposta per piacere a tutti... però carina e irresistibile, anche se mi rendo conto della sua ruffianaggine :P poi dopo una settantina di minuti (giusto per assicurarsi che la melodia rimanga incisa e scolpita in testa) la canzone parte e si trascina un pò di qui e un pò di là, fino al finale che è un reprise dell'inizio... comunque molto carina pure questa, quando l'avrò imparata tutta ne avrò un'opinione più completa...

Comunque, a conti fatti, ridatemi Dance of Death :?
Ma sai che io con i Maiden mi sono fermato a Brave New World? :oops: Dance of Death e A Matter of Life and Death (e anche The Final Frontier per ora) li conosco poco o niente :oops: però io sono lento con "i nuovi lavori". Anche con i Blind ci ho messo un sacco a entrare nell'ottica di A Twist in the Myth. Più o meno ci sono entrato quando stava per uscire At The Edge of Time :lol: Per cui sinceramente non ho una buona idea di Dance of Death ma vedrò di farmela. Stessa cosa per quanto riguarda The Final Frontier. Ancora non l'ho sentito una volta :oops: cercherò di rimediare quanto prima :oops: grazie comunque della recensione :mrgreen:

Deuder

#1989 Post by Deuder » 20 Aug 2010 09:10

Neurelfa wrote:
Deuder wrote:
Sinceramente non c'ho capito una mazza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io rientro dalle ferie il 10 settembre. Orod, cosa vuol dire? che me li potresti prendere tu i 2 biglietti e che costerebbero meno? per me va benissimo. Se per te non è uno sbatti prenderne 2 in più (son soldini, eh...)...

Grazie :wink:

Se poi mi mandi un MP con il tuo numero che ho perso, ti rintraccio per aridarte li sòrdi, e anche x beccarci al conzerto :wink:
Esatto. Intendeva che siccome deve prenderli anche lui, li comprerebbe lui senza sovrapprezzo (io invece li pago con il sovrapprezzo, prendendoli al Mediaworld). Comunque ok, allora abdico in favore di Orod riguardo a questo compito :mrgreen:

Deuder

#1990 Post by Deuder » 20 Aug 2010 09:12

Neurelfa wrote:
ste wrote:@deuder grazie 8)

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Grazie ste!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cazzo, sono negli ENTA anche io :shock:
Approfitto di uno per farne due. :mrgreen:

@ste Ma figurati! :D
@Neurelfa TANTI AUGURI! (era oggi o ieri? :shock: )

Più passa il tempo più mi sento un bambino :? sono sempre circondato da gente che abbia 1 o più anni di me :? lavoro, amicizie, forum/internet... sarò mai più vecchio di qualcuno? :cry:

Neurelfa

#1991 Post by Neurelfa » 20 Aug 2010 09:53

grazie Deuder!!!

E' oggi ;)
...

Deuder

#1992 Post by Deuder » 20 Aug 2010 09:58

figurati :mrgreen: meno male almeno che non ho sbagliato giorno 8)

Avelar

#1993 Post by Avelar » 20 Aug 2010 14:24

Hello. Is here someone who lives in Milan and can help me to purchase a ticket to the BG show in Milan? I live in Belarus. The delivery when order on TicketOne is 50 euro, so I decided to try and ask if anyone here can buy a ticket and send me via registered mail or pass it at the day of concert.
Sorry, I don't speak Italian.
Just keep in mind, this world is sacred.

ste

#1994 Post by ste » 20 Aug 2010 20:06

I don't live in milan, sorry :wink:

x i biglietti io avevo capito che orod diceva solo che lui aspettava il 25, nn che si offriva lui..ma vabe'..vi spiegherete :wink:

il nuovo degli iron l'ho finito, ma nn l'ho ancora ascoltato, xo' ne ho sentito parlare male, quindi nn ho tanta voglia di ascoltarlo :lol:

Orodaran

#1995 Post by Orodaran » 20 Aug 2010 20:12

Ascoltalo :twisted:
~~~~~~~~~~~~

----------------------

Orodaran

#1996 Post by Orodaran » 20 Aug 2010 20:37

Rispondo un pò a tutti, và :wink:

@Avelar: Sorry, at the moment I'm in talks of getting tickets for some people already, that I know personally... and I can't gather tickets for "everyone", at a certain point I must stop 'cause I just can't have my house filled with tickets and go around the concert day to deliver them to everyone..... (it's in the middle of the week and I work, so I will be going there straight from work and then go back to sleep to go to work again the morning after)

@Deuder: fatti un piacere e procurati Dance of Death IMMEDIATAMENTE :twisted: lassa stà gli ultimi due album, QUEL disco è la somma creativa della reunion Maideniana... la bellezza è inversamente proporzionale allo schifo di copertina! :P (che poi, a distanza di anni....... ha il suo fascino perverso... cioè, quando l'ho vista ho vomitato, ma ora non mi sembra COSI' brutta... che poi il concetto di fondo è a dir poco splendido, è la realizzazione che è una cagata, ma non è neanche colpa dell'autore, è colpa del management -___- )

@Rossa: AUGURIIIIIIIIIIII anche qui!!!!!!!!!!! 8) sì, in brutale onestà come Deuder ha immaginato io stavo solo facendo notare "i biglietti per me e per Steven li prendo mercoledì prossimo dove non c'è sovrapprezzo, invece che andare a Mediaworld o Saturn", se vuoi da due passo a quattro... non so fino a quanti biglietti può comprare una singola persona... comunque fino a mercoledì sono qua (poi parto all'alba, vado a Parigi youhuhuuuu!!!), si può trattare con calma 8)
~~~~~~~~~~~~

----------------------

Avelar

#1997 Post by Avelar » 20 Aug 2010 21:16

Orodaran wrote:@Avelar: Sorry, at the moment I'm in talks of getting tickets for some people already, that I know personally... and I can't gather tickets for "everyone", at a certain point I must stop 'cause I just can't have my house filled with tickets and go around the concert day to deliver them to everyone..... (it's in the middle of the week and I work, so I will be going there straight from work and then go back to sleep to go to work again the morning after)
No problem. I totally understand your situation. Thank you for response. What do you think about a registered letter? Is it possible?

Orodaran

#1998 Post by Orodaran » 20 Aug 2010 21:24

To TicketOne you mean?
~~~~~~~~~~~~

----------------------

Avelar

#1999 Post by Avelar » 20 Aug 2010 22:16

No, I already asked TicketOne about other ways to get a ticket and they said that only express delivery is available. I meant whether you can send me a ticket in a mail for what I will transfer money to your bank account. If it is not difficult for you of course. I don't want to bother anybody.

Luna.Dome

#2000 Post by Luna.Dome » 22 Aug 2010 23:46

(old wise) bombadil wrote:Ciao Gente,

Ragazzi, quanto costa? Quand'è? Io ci vorrei portare Luna, indi due billietti... Chi vende? Tichetuan?
No'am wrote:
---

Post Reply