Immaginazioni dall'Altro Lato: IL TOPIC ITALIANO

This is the section for national/regional topics, other topics intended for specific groups of people, as well as for any kind of spam or game topics (including "Now Playing" threads).
Luna.Dome

Re: Immaginazioni dall'Altro Lato: IL TOPIC ITALIANO

#2301 Post by Luna.Dome » 30 Apr 2011 18:33

No'am wrote:
Quoting Antinowhere League's 'So What', I wrote: I drunk that, i drunk this, I've spewed up on a pint of piss....
That's because you drink Heineken
---

sguaina

#2302 Post by sguaina » 30 Apr 2011 19:21

Luna.Dome wrote:E poi buone notizie. Abbiamo finito l'album 8)

Autoprodotto, stiamo cercando di cavare qualcosa da spacciare come grafica, e qualcuno che ci voglia distribuire/recensire. Non è che mi date una manina postandomi un elenco di zines meritevoli e di case caritatevoli? ;)

Ora mi metto a spammare nel coffee shop, ma nel frattempo vi dico che al big4 ci sono anche io ;)

Baci bavosi dal vostro nano preferito :twisted:
a parte che non sei il mio nano preferito, cmq per le recensioni varie prova a sentire marco, magari ti sa dire qualcosa! penso che c'è mancato poco che lo mandassero pure a famiglia cristiana! :mrgreen:

per il resto, sono un po' brillo, w il pinot bianco / pinot grigio (non capisco perchè c'è scritto sia bianco che grigio sull'etichetta!) e ci si vede per i big 4 che sono quasi sicuro di venire! il biglietto ce l'ho ma i soldi no! fanculo andare a vivere da solo è stata la scelta più dispendiosa della mia vita! altro che birra e ganja!
To die is a new rising
more than sadness
rain of light
Death Riders!

Through centuries of dust

Luna.Dome

#2303 Post by Luna.Dome » 30 Apr 2011 19:30

Io comunque al big4 ci sono ;)

E comunque SI che sono il tuo nano preferito
No'am wrote:
Quoting Antinowhere League's 'So What', I wrote: I drunk that, i drunk this, I've spewed up on a pint of piss....
---

sguaina

#2304 Post by sguaina » 30 Apr 2011 19:42

sì cazzo è inutile che mento a me stesso, è così! XD

possibile che il mio u ltimo post fosse del 1 marzo e c'è stata una mezza pagina di post e basta dopo di quello!?!?!
ragazzi facebook ha monopolizzato il web!

continuo imperterrito cmq a gridare: W IL PINOT!!
To die is a new rising
more than sadness
rain of light
Death Riders!

Through centuries of dust

(old wise) bombadil

#2305 Post by (old wise) bombadil » 01 May 2011 19:35

sguaina wrote:
Luna.Dome wrote:E poi buone notizie. Abbiamo finito l'album 8)

Autoprodotto, stiamo cercando di cavare qualcosa da spacciare come grafica, e qualcuno che ci voglia distribuire/recensire. Non è che mi date una manina postandomi un elenco di zines meritevoli e di case caritatevoli? ;)

Ora mi metto a spammare nel coffee shop, ma nel frattempo vi dico che al big4 ci sono anche io ;)

Baci bavosi dal vostro nano preferito :twisted:
a parte che non sei il mio nano preferito, cmq per le recensioni varie prova a sentire marco, magari ti sa dire qualcosa! penso che c'è mancato poco che lo mandassero pure a famiglia cristiana! :mrgreen:
Beh, non esageriamo, fossi finito su famiglia cristiana sarei stato la penna più progressista di sempre di quella testata :P

Cmq ema, leggasi pagina precedente, sono fuori dal giro -zine da anni, e non prevedo rientri a breve.
You're not going to change the world by hating music you don't like... I'm the Stranger

(old wise) bombadil

#2306 Post by (old wise) bombadil » 01 May 2011 19:38

sguaina wrote:
per il resto, sono un po' brillo, w il pinot bianco / pinot grigio (non capisco perchè c'è scritto sia bianco che grigio sull'etichetta!) e ci si vede per i big 4 che sono quasi sicuro di venire! il biglietto ce l'ho ma i soldi no! fanculo andare a vivere da solo è stata la scelta più dispendiosa della mia vita! altro che birra e ganja!
Se metti da parte i soldi per il viaggio, per il pernottamento sappi che abito a 20 minuti dal festival, non spendere soldi per quello se sei in difficoltà :)

Poi vabbè, so che dovrai anche fare i conti con le scorte alcoliche :P
You're not going to change the world by hating music you don't like... I'm the Stranger

(old wise) bombadil

#2307 Post by (old wise) bombadil » 01 May 2011 19:48

Buona la produzione! Avrei irrobustito un po' di più i suoni della batteria, per il resto se quella è la qualità dei suoni che finirà sul cd è ben più che buona et presentabile :)

Luna.Dome

#2308 Post by Luna.Dome » 02 May 2011 21:12

Marco, quello E' il CD ;)

Per quanto riguarda i suoni, fidati... Non potevamo fare di meglio :(
No'am wrote:
---

(old wise) bombadil

#2309 Post by (old wise) bombadil » 03 May 2011 21:57

Dome immagino, il budget senza contratto l'è sempre quel che l'è, a volte anche se sei sotto contratto...

PS a volte c'è anche chi è miliardario ma fa pastrocchi immani lo stesso, vedi i Rob Rock e Rick Rubin sugli ultimi metallica :lol:

steop

#2310 Post by steop » 06 May 2011 14:58

ma ciao!!

io concerti ..1 cippa nn ho visto manco quelli degli amici che suonan nella zona

case discografiche? vado a cercare quella che ha fatto 1 contratto a 1 mio amico..gliel'aveva consigliata nn ricordo chi degli stratovarius che a quanto pare e' sempre qui a imperia.. sg records
belle le canzoni, le ho ascolate quando le hai postate su facebook

ah il gods of folk e' gia' il 14? credevo fosse a fine maggio..quest'anno nn riesco a ricordarmi le date dei concerti!! nn so..tu orod vai? io devo sempre vedere se ci sono orari dei treni decenti..poi volevi fare anche giro x mantova no? nn ci sono mai stata quindi ne approfitterei pure io x fare gitarella..

e devo anche impegnarmi x il sonisphere..tanto i biglietti saranno mica sold out..no?
anche li' devo vedere se riesco a organizzarmi..che scatole..sti cavolo di concerti sono sempre + lontani..

x il resto l'unica certezza e' il fosch fest..sabato di sicuro, devo ancora vedere se fare anche venerdi..ma i manegarm li conosco poco, e dovrei prendermi 1 giorno di ferie..bho vedremo..

Orodaran

#2311 Post by Orodaran » 08 May 2011 22:07

Io sono già là per il Gods of Folk 8) alla fine vado e torno in giornata... che poi sarà nottata ora della fine! :P

Anche al Sonisphere vado, dovrò prendere il biglietto (no che non vanno sold out, penso...) e inventarmi qualcosa per la notte, ma i Maiden non me li perdo...

Poi oggi prima di ripartire ho fatto un giro per la Pigna... che emozione rivedere di giorno e senza nessuno in giro i posti dei "teatri" improvvisati dell'anno scorso :P
"There's a time when a man needs to fight and a time when he needs to accept that his destiny's lost, the ship has sailed and that only a fool will continue. The truth is I've always been a fool"
~~~~~~~~~~~~
A slight call afar is tempting me, like a whisper sweet or an awful scream; I cannot ignore what I've always been, I'm leaving again - one last time? in my little kingdom I can be what I really wanted to be... The wanderer

----------------------
BG news (if you're lazy to check the site) :: You're on Facebook? Look at my photos from concerts, travels and more :: Oh, and since you're at it, check my photos also on 500px

steop

#2312 Post by steop » 09 May 2011 11:04

ah uhm..torni in nottata..a me ispirava di + la gita a mantova che il gods of folk :lol: :lol: :lol:

vabe' vedro' il da farsi..prima ho chiesto chi viene anche su metalfolk..magari c'e' qualcuno x la notte..oppure chiedo alla mia amica di cologno se sto we nn va al lago, cosi' ci vediamo..

x il sonisphere nn mi sono ancora mossa ne' per orari ne' per treni..ultimamente il tempismo nn fa per me :lol: :lol: :lol:

riguardo il TUO WEEKEND..MA (pardon) l'aria di qui ti ha giovato? io son 3 giorni che continuo a starnutire..evidentemente nn abbiamo la stessa allergia :wink:
prima che tu partissi, mi son dimenticata di consigliarti cervo (forse xo' te l'avevo detto l'anno scorso) e' dopo imperia e diano marina, trovi le foto sul mio facebook nell'album del 1o maggio, secondo me' e' molto carino e tenuto bene, era 1 vita che nn c'andavo
poi mi informo se fanno manifestazioni alla pigna..sto we credo ci fosse qualcosa del vino..ma nn fa per te :mrgreen:

Orodaran

#2313 Post by Orodaran » 09 May 2011 20:36

Ho abbandonato i progetti di campeggio notturno soppesando questi tre particolari:

- Non ho la tenda
- Non ci sono B&B vicino
- Mantova dista 40 KM, la facevo più vicina

Quindi ci tornerò un'altra volta :P

Cervo mi manca, la metto in conto per le prossime visite, visto che ogni due per quattro tanto sono laggiù.... :wink: magari per motivi più gitaioli e meno terapeutici, devo dire che anche se ormai ero sulla via della guarigione stare lì a ispirare aria pura e iodio mi ha fatto bene, faccio ancora qualche colpettino di tosse sparso (ne ho fatti anche là) ma per fortuna gli attacchi sono finiti e le notti van via tranquille, conto di arrivare sabato pienamente guarito così posso ammalarmi di nuovo nel delirio totale :mrgreen:
"There's a time when a man needs to fight and a time when he needs to accept that his destiny's lost, the ship has sailed and that only a fool will continue. The truth is I've always been a fool"
~~~~~~~~~~~~
A slight call afar is tempting me, like a whisper sweet or an awful scream; I cannot ignore what I've always been, I'm leaving again - one last time? in my little kingdom I can be what I really wanted to be... The wanderer

----------------------
BG news (if you're lazy to check the site) :: You're on Facebook? Look at my photos from concerts, travels and more :: Oh, and since you're at it, check my photos also on 500px

steop

#2314 Post by steop » 09 May 2011 23:27

manco io
ok
in effetti..

la mia amica nn c'e' nel we, quindi nn potrei nemmeno dormire a cologno indi poscia direi che salto il gods of folk :wink:

bhe meno male allora che ti ha fatto bene

Orodaran

#2315 Post by Orodaran » 12 May 2011 20:00

Nuuu Richard non ti può offrire un lavoro come al primo Fosch ricambiando con vitto e alloggio? :P
~~~~~~~~~~~~

----------------------

steop

#2316 Post by steop » 13 May 2011 13:09

(e x i finntroll) ahahah bho puo' darsi..ma evito :mrgreen: come gia' detto mi ispirava di piu' il giro a mantova che il concerto, visto che i fs li vedro' al fosch fest e gli elvenking li ho gia' visti (anche se credo nel mentre abbiano fatto nuovo album..)

dei miei amici mi stanno convincendo x i big4..bho..vedro'..

Luna.Dome

#2317 Post by Luna.Dome » 16 May 2011 10:04

No'am wrote:
---

Orodaran

#2318 Post by Orodaran » 16 May 2011 21:58

Sentito or'ora :D Rondeu de la Forca e il Turdion sono quelle che mi son piaciute di più 8)
~~~~~~~~~~~~

----------------------

steop

#2319 Post by steop » 19 May 2011 08:59

me lo sto ascoltando adesso :mrgreen:

Isis65

#2320 Post by Isis65 » 06 Jun 2011 16:26

'ngiorno gente, scusate se irrompo cosi' a bischero sciolto, ma c'e' di peggio nella vita.
Volevo solo dire che mi e' arrivato stamani il biglietto per la data del 24 giugno a Monaco di Baviera con gli Helloween ed i Bardi, quindi me li vo a vedere per la ...boh? volta dopo aver perso le date italiane di ottobre scorso causa rovinosa caduta di moto con frattura di svariate ossa e dopo aver avuto conferma che sia per il WOA che per il Metalcamp saro' da tutt'altra parte del mondo...e visto che non vederli manco una volta in quest'annata mi faceva girare oltremodo los pelotas, ho deciso che faccio una giratina in moto verso nord, sperando che nessun altro camion decida di centrarmi.
Di sicuro non gliene freghera' nulla a nessuno, ma oramai l'ho scritto.

A presto

Silvia
I'm an old girl...

Anti War Songs

Orodaran

#2321 Post by Orodaran » 06 Jun 2011 21:09

A noi ce ne frega sempre di avere nuova gente nel topic! :mrgreen: benvenuta! :)
~~~~~~~~~~~~

----------------------

Isis65

#2322 Post by Isis65 » 06 Jun 2011 22:22

Grazie per il benvenuto, ma non sono un grande acquisto....
I'm an old girl...

Anti War Songs

(old wise) bombadil

#2323 Post by (old wise) bombadil » 12 Jun 2011 15:47

Benvenuta, dici così perché non conosci il resto di noi, fidati siamo neeerdissimi e fieri... :P

Aldilà dei concerti autunnali perduti non devi essertela passata comunque bene, le fratture sono dolorose, quindi goditi finalmente il concerto di Monaco e torna a raccontarci come è andata. OK?

Sappi che Hansi è corruttibile col vino rosso, nel caso tu abbia qualche pezzo raro in richiesta. :mrgreen:

Se ti consola tanti di noi li hanno visti nel 2010, ma non so chi di noi li vedrà nel 2011, io sono ancora indeciso se andare al Metalcamp (dove sono headliner), al BYH (dove non suonano) o se restare a casa a smacchiare i giaguari.

Saluti a Firenze. Ciao.

(old wise) bombadil

#2324 Post by (old wise) bombadil » 12 Jun 2011 15:51

Dunque , aggiornamenti ad personam:

- non sono più miope dopo 10 anni, la medicina fa miracoli (purché tu conceda lei un paio dei tuoi stipendii).

- sono ancora vegetariano dopo 6 mesi (ho ceduto solo in un paio di occasioni).

Gruppo figherrimi visti recentemente:

VOIVOD: superlativi!!!

ASPHYX: ieri sera, old school death metal; peccato che, come in tutti quiei concerti con diversi gruppi black metal nazionali di spalla, a guardare metà del pubblico ti sembra di assistere ad una parata nazista...

steop

#2325 Post by steop » 14 Jun 2011 09:17

tu vegetariano? che impressione :lol: :lol: :lol: :wink: complimenti x la nuova vista!!

benvenuta silvia!! :mrgreen:

io concerti ancora 0, ho ancora speranze x il sonisphere italico..vedremo

dome, ho trovato tutto il vs album scaricabile..ce l'avete messo voi (nn ricordo che sito forse avax o come si chiama) o qlk vostro fan?

wow in questo momento su second shifters passano alma mater dei moonspell che figo!

Isis65

#2326 Post by Isis65 » 14 Jun 2011 19:23

(old wise) bombadil wrote:Benvenuta, dici così perché non conosci il resto di noi, fidati siamo neeerdissimi e fieri... :P

Aldilà dei concerti autunnali perduti non devi essertela passata comunque bene, le fratture sono dolorose, quindi goditi finalmente il concerto di Monaco e torna a raccontarci come è andata. OK?
Questo senza dubbio, anzi, ho intenzione di fare un bel po' di foto, sia del concerto che della citta'...ve le ciuccerete tutte!
Sulle fratture, ti diro'....non e' il mio primo incidente, 25 anni in Harley con circa 80.000 km percorsi in 4 continenti (mi manca solo l'Australia...rimediero' presto, spero) qualche bacio all'asfalto ti tocca per forza.....la cosa piu' noiosa e' stato il tutore che ho dovuto portare un mese e mezzo che bloccava spalle e collo....praticamente impossibilitata a fare quasi qualunque cosa, ho sclerato alla grande....
(old wise) bombadil wrote: Sappi che Hansi è corruttibile col vino rosso, nel caso tu abbia qualche pezzo raro in richiesta. :mrgreen:
Ho letto della vicenda di "Another Holy War" e del Montepulciano d'Abruzzo.....dunque, non ho particolari richieste (se la scaletta e' quella che immagino), ma non vorrai mica che una fiorentina DOCG viaggi senza il minimo di sopravvivenza di un paio di bocce di Chianti, un Morellino di Scansano ed un Brunello di Montalcino, vero? Oltretutto il 24 giugno sarebbe pure il patrono di Firenze, San Giovanni, e festeggiare senza vino proprio non se ne parla....se avro' occasione di offrirlo ai Bardi, bene, altrimenti mi tocchera' berlo tutto a me....mi sacrifichero' volentieri.
(In realta' il santo protettore di Firenze e della Toscana e' SanGiovese, che sempre ci dia forza e mai ne manchi)
(old wise) bombadil wrote: Se ti consola tanti di noi li hanno visti nel 2010, ma non so chi di noi li vedrà nel 2011, io sono ancora indeciso se andare al Metalcamp (dove sono headliner), al BYH (dove non suonano) o se restare a casa a smacchiare i giaguari.

Saluti a Firenze. Ciao.
Smacchiare i giaguari mi sembra un'attivita' degna di nota....io invece sembra, pare, si dice, da fonti rigorosamente non confermate, che forse potrebbe darsi che riesca a venire pure al MetalCamp.....nei prossimi giorni si sciogliera' la prognosi...nel qual caso sentirete un ululato...non fateci caso.
Salutoni, a presto!
steop wrote:benvenuta silvia!!
Grazie anche a te, spero un si finira' a manate nel giro di 3 post.....ultimamente sono un po' acida....
I'm an old girl...

Anti War Songs

Nebel

#2327 Post by Nebel » 14 Jun 2011 20:00

(old wise) bombadil wrote:
- sono ancora vegetariano dopo 6 mesi (ho ceduto solo in un paio di occasioni).
Vegetariano??? bravo bravo, prima o poi conquisteremo il mondo :D
It is better to reign in Hell, than serve in Heaven (John Milton-Paradise Lost)

(old wise) bombadil

#2328 Post by (old wise) bombadil » 14 Jun 2011 20:12

E stavo appunto per dire a Stefi che Sara è da una vita vegetariana, il bardo ormai da diversi anni, ed ecco che spunta Saruccia. Ma ciaoooooo!!! :D PS ti ho scritto una mail giorni fa, circa i miei sempre vivi propositi di espatrio in MittelEuropa.

Silvia, bene allora gustati Monaco appieno, città stupenda, ci sono stato due volte, e se il tempo non è tiranno ti direi di spostarti un po' più a nord in quel di Rothenburg, vista sul mio tragitto per Wacken 2008, davvero davvero graziosa.

Andy!!! Ho visto recentemente un documentario sulla sacra di san Michele, quando ci ritentiamo??? La maledetta - ehm no, meglio dire la Benedetta - sono 9 anni che attende di essere da noi conquistata.
Il bello sarebbe raggiungerla a piedi, senza perdere treni stavolta :P ad ogni modo ho visto che dopotutto potremmo anche arrivarci in auto, se la moltitudine di noi è troppo pigra.

Orodaran

#2329 Post by Orodaran » 14 Jun 2011 20:18

Progettiamo qualcosa per Settembre quando è il giorno di San Michele e si entra aggratis :mrgreen:
~~~~~~~~~~~~

----------------------

Nebel

#2330 Post by Nebel » 14 Jun 2011 20:39

Eh si, ormai sono erbivora da una vita, anche se qui quando dici che sei vegetariana ti guardano un pò storto e ti chiedono se vuoi il tacchino :roll: chissà perchè non considerano il tacchino un animale....

@marco: la mail non l'ho ricevuta, se ce l'hai ancora giramela su o rimandamela.

Nel frattempo io ho traslocato per motivi lavorativi, sempre in cruccolandia ma ho lasciato l'ormai cara Francoforte per zone più amene e immerse nel nulla, dove non arriva nemmeno una connessione decente :cry:
Last edited by Nebel on 14 Jun 2011 21:27, edited 1 time in total.

Orodaran

#2331 Post by Orodaran » 14 Jun 2011 20:40

'ndo stai di preciso?
~~~~~~~~~~~~

----------------------

Nebel

#2332 Post by Nebel » 14 Jun 2011 20:42

Il paese, se così si può definire, si chiama Nittel e si trova vicino a Trier al confine con il Lussemburgo dove vado tutte le mattine a lavorare....però non potevo lasciare l'amata Germania, ho bisogno di vivere in un paese dove capisco quando parlano...

Orodaran

#2333 Post by Orodaran » 14 Jun 2011 20:44

Bella Trier!!!!
~~~~~~~~~~~~

----------------------

(old wise) bombadil

#2334 Post by (old wise) bombadil » 14 Jun 2011 21:16

Sara, è proprio a quell'indirizzo che ti ho scritto!
Provo a rimandartela. E ti consiglio di rimuovere l'indirizzo dal post precedente, se non vuoi essere aggiunta involontariamente a qualche nuova mailing list. :roll:

Andy, il 29 settembre è di mercoledì, è meno impegnativo spendere 6 euro nei week end che prendersi il giorni di ferie :P

Nebel

#2335 Post by Nebel » 14 Jun 2011 21:28

Grazie :) Strano, magari l'ho involontariamente cancellata.

Nebel

#2336 Post by Nebel » 14 Jun 2011 21:33

(old wise) bombadil wrote:Sara, è proprio a quell'indirizzo che ti ho scritto!
Provo a rimandartela. E ti consiglio di rimuovere l'indirizzo dal post precedente, se non vuoi essere aggiunta involontariamente a qualche nuova mailing list. :roll:

Andy, il 29 settembre è di mercoledì, è meno impegnativo spendere 6 euro nei week end che prendersi il giorni di ferie :P
Trovata! L'avevo appunto cancellata per sbaglio.

(old wise) bombadil

#2337 Post by (old wise) bombadil » 15 Jun 2011 22:38

grazie Sara, ho visto la risposta :D

Ho appena visto la pubblicità dei mondiali di beach volley di Roma su la7.

La musica che l'accompagnava era Surfin USA...la versione dei Guardian!!!

Twister

#2338 Post by Twister » 17 Jun 2011 10:22

(old wise) bombadil wrote:Ho appena visto la pubblicità dei mondiali di beach volley di Roma su la7.

La musica che l'accompagnava era Surfin USA...la versione dei Guardian!!!
Stavo per venirlo a segnalare!!! :mrgreen:
Ciao a tutti!
Sono partito per la stagione in un villaggio della Sardegna qualche settimana fa, e sono già di ritorno, non perché mi abbiano buttato fuori a calci ma per dare un paio di esamoni. Studiare dalle 2 alle 4 di pomeriggio & di notte ogni giorno è un'esperienza che augurerei a chiunque (volessi male :twisted: ).

Spero voi stiate tutti benone, purtroppo essendo fuori mi salterò tutti i concerti estivi, forse il 21 sera ce la facevo a vedere i Dredg con i Klimt 1918 qua a Roma, ma come non detto, già preso un altro impegno :lol:

Segnalo per i fan della bella musica che gli Opeth faranno un nuovo album, Heritage, in uscita non si sa quando quest'anno. L'artwork è di un kitch inimmaginabile (click!) ma dalle preview che leggo potrebbe essere una bomba.
Niente parti death metal, un giornalista che l'ha ascoltato dice:
-Draws to mind Sabbath, Beatles, jazz, King Crimson, Cream, Rainbow, Floyd, funk, Purple, Piirpauke, classical, My Dying Bride, folk, Love, Jethro Tull, Maiden…
Una specie di evoluzione di Damnation, sembrerebbe!

In aggiunta, c'è il nuovo album dei Dream Theater, a Settembre un nuovo doppio di Steven Wilson, oggi esce il nuovo dei Rhapsody e me lo prendo sicuro :mrgreen: un mesetto fa è uscito il nuovo degli Ulver...
Gran bella annata, 'sto 2011!
"Well, I was about to announce the next song, but I think we'll have to skip it...
Yeah, because we have a pretty sad song here, and you all seem so happy to me...!"

(Hansi Kursch)

Isis65

#2339 Post by Isis65 » 17 Jun 2011 10:45

(old wise) bombadil wrote: Silvia, bene allora gustati Monaco appieno, città stupenda, ci sono stato due volte, e se il tempo non è tiranno ti direi di spostarti un po' più a nord in quel di Rothenburg, vista sul mio tragitto per Wacken 2008, davvero davvero graziosa.
Sono stata anche io due volte a Monaco, una volta per l'Oktoberfest, (come gran parte degli italiani, credo) ma ricordo solo l'arrivo, le prime 3 birre ed il ritorno a casa.....icch'e' successo nel mezzo e' andato via col vento.
La seconda al tribunale militare per un processo su una vecchia vicenda familiare....decisamente una cosa da non ricordare che ho cancellato dalla memoria.
Spero che la terza sia semplicemente un'occasione per godersi un bel giro, un bel concerto ed una bella citta'....
Avendo solo pochi giorni a disposizione (parto giovedi' mattina, e lunedi' in serata devo rientrare a casa) temo che non riusciro' a vedere altro che la citta', magari Rothenburg me la tengo per una prossima occasione...alla fine, ho girato tanti posti ma l'Europa e l'Italia in particolare le conosco poco, con la storia che "tanto sono li', le vedo quando voglio", le ho trascurate....
Bon ci si risente, a presto e buon week-end!
Silvia
I'm an old girl...

Anti War Songs

steop

#2340 Post by steop » 17 Jun 2011 16:53

@isis ah bene..belle premesse :lol: :lol: :lol: :lol:
ma nn ti preoccupare io sono un tipino timido e remissivo

faccina con aureola

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@nebel allora adesso se ho capito bene lavori in lussemburgo? e com'e' ti trovi bene?

e il posto in cui stai? nn mi par di capire che ti piaccia molto ..o e' solo perche' e' piccolo ma ameno? :wink:

@bombi nn ho nulla contro i vegani o vegetariani era che quando ci siamo conosciuti eri sullo stile devasto e adesso che e' tanto che nn ci vediamo ti trovo vegetariano :wink: ma ben venga

@twister quando hai gli esami?

io se tutto ok,, riesco a venire al sonisphere, con gente di qui che nn so nemmeno se conosco :lol: :lol: :lol: x' sono amici di 1 amico, adesso aspetto se il 20 vinco 1 biglietto, senno' accatto (tanto nn credo vadano a ruba..spero!!)

x la salita al san michele contatemi come sempre. adesso potrei anche al sabato

Orodaran

#2341 Post by Orodaran » 17 Jun 2011 20:29

Twister però al Sonisphere mi mancherà uno che mi impazzisce coi Maiden almeno quanto me!!! potevi venire!!! :twisted:
~~~~~~~~~~~~

----------------------

Twister

#2342 Post by Twister » 18 Jun 2011 02:01

Ho avuto un esame di Letteratura Americana martedì scorso ed è andato molto bene. Cultura e Tradizione Classica martedì prossimo non andrà altrettanto bene :P

Mannaggia Andre, mi dispiace proprio perdermeli, soprattutto perché ho visto la scaletta che fanno :mrgreen: ma sono sicuro che ti divertirai anche per me. Più che altro, il resto del bill mi entusiasma pochissimo... :?
Mi rifarò a Ottobre, che mi vengono i FolkStone sotto casa! :mrgreen:
"Well, I was about to announce the next song, but I think we'll have to skip it...
Yeah, because we have a pretty sad song here, and you all seem so happy to me...!"

(Hansi Kursch)

Orodaran

#2343 Post by Orodaran » 18 Jun 2011 12:49

Io i Folkstone li inseguo una volta al mese almeno, giusto giovedì ero a vederli e tra l'altro mi hanno pure imbucato dietro il palco a fare le foto :mrgreen:

Anche a me il bill del Sonisphere fa cagare, ma gli Iron sono gli Iron... vado lì per loro, poi mi guardo Motorhead e Apocalyptica e amen.... li ho persi l'anno scorso a Codroipo, quest'anno me li devo vedere!

Riguardo alla setlist ho "intuito" cosa potrebbe essere... ovviamente non voglio conferme nè smentite come al mio solito, però ho un'idea di a che cosa vado incontro e mi sta benissimo così 8)
~~~~~~~~~~~~

----------------------

steop

#2344 Post by steop » 20 Jun 2011 14:12

bene x l'esame!!

orod sai mica a che ora passeranno gli apo +o-?

Orodaran

#2345 Post by Orodaran » 21 Jun 2011 19:45

No, non lo sanno nessuno, quei gran pirla dell'organizzazione non hanno ancora reso disponibile gli orari. Manica di caciottari, è ridicolo che non si sappia nulla il martedì per il sabato. Interessa anche a me arrivare per gli Apocalyptica tra l'altro, prima non mi interessa nessuno quindi non mi frega di essere lì chissà quante ore prima...

Domani Judas Priest intanto :twisted:
~~~~~~~~~~~~

----------------------

Nebel

#2346 Post by Nebel » 21 Jun 2011 20:38

@ste: Ciao! Si, lavoro in Lussemburgo e si mi trovo bene :D Lavoro bello, il posto in se non saprei visto che ci vado solo per lavoro ma chi ci vive non è che ne sia proprio entusiasta, è carissimo e non c'è molto da fare, la Germania è sicuramente meglio

steop

#2347 Post by steop » 22 Jun 2011 12:40

nebel, bhe l'importante e' che ti trovi bene :wink:

orod..eh si..io poi gia' nn so ancora bene se riesco ad organizzarmi..nn so nemmeno con chi verrei, ne' come passo la notte..se mi perdo gli apo (come l'anno scorso mi son persa 3 dei 4 big four :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: ) mi romperebbe le scatole assai

Orodaran

#2348 Post by Orodaran » 23 Jun 2011 19:57

Un palco è andato a puttane, quindi suonano tutti sul palco dei Maiden... gli Apocalyptica hanno 35 minuti, iniziano alle 13.

Per chi non feisbucca, ecco i miei pensieri sparsi di ieri, faccio un copia e incolla che poi il report lo scriverò nei momenti morti al lavoro :P

EPICA: Gnocca la tipa, capelli più chiari. Sapevo solo due canzoni, potevano fare Our Destiny e Dance of Fate almeno... bravi comunque.
CRADLE OF FILTH: Cradle of Seagulls più che altro... Dani Filth gracchiava come un uccellaccio tutto il tempo XD
MR. BIG: Mostri sacri dei loro strumenti, tutti a divertirsi, io non li conoscevo ed ero penalizzato in quel senso, ma hanno fatto brutto.
EUROPE: Altro che "quei fricchettoni di The Final Countdown", solida band hard rock convincente e coinvolgente. Ottima voce e presenza scenica di Joey Tempest ma che si sa che non era l'ultimo dei pirla.
WHITESNAKE: Quel vecchio porco di Coverdale.... :D grinta, classe e manierismi da vendere, altra prova molto convincente, se sapevo tutte le canzoni penso mi sarei esaltato un sacco. Bella Forevermore!!!
JUDAS MOTHERFUCKING PRIEST: Immensi. Maestosi. Grandiosi. Non solo è il loro migliore concerto che ho visto (era il quarto), il loro è stato uno dei più bei concerti IN ASSOLUTO che ho mai visto, che entra nel gotha dei concerti memorabili di cui parlerò negli anni a venire. Setlist lunga e ricchissima di perle, il tizio nuovo uguale a KK (ecco perchè l'han preso, è il sosia!), e un Rob Halford mostruosamente titanico con acuti che pensavo fossero rimasti negli anni '80. Hanno spazzato via tutti, se questo è veramente il loro addio, se ne vanno lasciando un ricordo meraviglioso e pressochè perfetto.
~~~~~~~~~~~~

----------------------

(old wise) bombadil

#2349 Post by (old wise) bombadil » 23 Jun 2011 21:39

Ciao Andi!

Gran bella giornata ieri e grazie per la compagnia!

Sottoscrivo quanto detto sui priest, monumentali ieri sera.

Dopo il gran finale si è rischiato di finire al niguarda, il mio amico ultra 50enne all'uscita del padiglione ha ben pensato di fare slalom tra i paletti del marciapiede correndo, scivolando al penultimo e rovinando fragorosamente sull'asfalto, niente di rotto ma solo qualche contusione.

Sto pirla, mi tocca fare da padre ad uno che potrebbe essere mio padre... :P

Isis65

#2350 Post by Isis65 » 24 Jun 2011 10:26

Bon, io intanto sono a Monaco, dopo un viaggio nemmen tanto umido (ha piovuto ininterrottamente da Trento a poco prima di Monaco....sono stata ferma due ore in un autogrill in Austria sperando la smettesse, poi mi son fatta coraggio e sono ripartita, alla media di 60 km/h...12 ore di viaggio, se andavo a piedi facevo prima....)
Comunque, niente che non passi con una doccia bollente, una cena thailandese ed un paio di boccali di birra...stamani sono un fiorellino!
(un crisantemo, per la precisione...)
Mi sto gia caricando per il concerto, non so se fare prima una giratina in centro o andare diretta all´arena, mi sa che faro´ cosi´, tanto per girare Monaco ho domani e lunedi´, oggi voglio dedicarmi solo ai Bardi....
Ci si sente figlioli, vo a cercare un birrino che e´ gia' l´ora giusta!
(queste tastiere tedesche sono un casino....spero sia scritto tutto bene, ogni tanto saltano fuori simboli strani....)
Silvia
I'm an old girl...

Anti War Songs

Post Reply